Aeroporto Reggio Calabria: pieno all'88% il Barcellona di Ryanair ad Ottobre 2024 • AeroportiCalabria.com

Aeroporto Reggio Calabria: pieno all'88% il Barcellona di Ryanair ad Ottobre 2024 • AeroportiCalabria.com
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AeroportiCalabria.com ECONOMIA

Aeroporto Reggio Calabria: pieno all’88% il Barcellona di Ryanair ad Ottobre 2024 Lo Staff di AeroportiCalabria.com vi riporta i dati sul riempimento dei voli Ryanair sulla rotta Reggio Calabria – Barcellona El Prat. Ad Ottobre 2024 il coefficiente di riempimento (Load Factor – L.F.) è stato dell’88%. Periodo Pax. Posti Mov. L.F. Ottobre 2024 2.648 3.024 16 88% Il calo per il momento è fisiologico. (AeroportiCalabria.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La compagnia irlandese ha, infatti, deciso di potenziare la connettività internazionale della Calabria, sostenendo il ruolo della nostra Regione come destinazione sempre più attrattiva e di grande interesse turistico e culturale. (Corriere di Lamezia)

”Arrivano nuove rotte Ryanair, dagli aeroporti di Lamezia Terme e di Crotone, per la stagione estiva 2025. A partire dal 30 marzo 2025, i viaggiatori calabresi e i turisti potranno usufruire di nuovi collegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna, rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (StrettoWeb)

Calabria, Ryanair inaugura nuova rotta per Tirana e festeggia un traguardo storico

Il viaggio di Ryanair con Lamezia è cominciato nel 2000 e da allora la compagnia è cresciuta in modo significativo, aggiungendo collegamenti nazionali e internazionali, creando posti di lavoro e supportando la crescita del turismo in Calabria (CityNow)