Lazio, da Castellanos a Nuno Taveres: il punto sugli infortuni, 18 calciatori ai box da inizio stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che gli infortuni rappresentino una componente ineludibile del nuovo calcio dai ritmi forsennati è cosa arcinota. Le recenti vicissitudini di casa biancoceleste, però, rischiano di compromettere il finale di stagione. Nell'annata calcistica corrente sono stati 18 i calciatori ad essersi fermati ai box per problemi fisici che hanno impattato sul prosieguo di stagione, e ben 26 gli infortuni che hanno complicato il cammino della formazione di Marco Baroni (Il Messaggero)
Su altri giornali
Questa mattina Castellanos è tornato ad allenarsi in gruppo: l'attaccante biancoceleste ha dunque smaltito l'infortunio al polpaccio destro, il secondo consecutivo dopo quello a carico dell'adduttore sinistro. (Fantacalcio)
(Adnkronos) - Inutile negarlo, i risultati negativi della Lazio coincidono anche con l'assenza di Castellanos, uno degli uomini simbolo della squadra di Baroni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Castellanos Lazio, il rendimento dello spagnolo in questa stagione di Serie A con la maglia biancoceleste: il dato (LazioNews24.com)
Berhami, l’ex biancoceleste alla luce del momento delicato della Lazio esprime una sua analisi sulla squadra nel podcast Step on Football PAROLE – Mancano alcuni interpreti fondamentali, uno su tutti Castellanos. (LazioNews24.com)
Tuttavia il rischio di una ricaduta è ampio e quindi potrà rischierato in campo tra i titolari solo nel derby contro la Roma di Serie A. Infortuni Lazio, tutte le novità sulle condizioni attuali di Castellanos in vista delle prossime sfide dei biancocelesti (LazioNews24.com)
Ballotta Lazio, i festeggiamenti del Club sul sito ufficiale per il compleanno dell’ex estremo difensore biancoceleste «Spegne oggi 61 candeline Marco Ballotta. (LazioNews24.com)