Ballotta Lazio, l’augurio del Club all’ex portiere biancoceleste per il suo compleanno! Le parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballotta Lazio, i festeggiamenti del Club sul sito ufficiale per il compleanno dell’ex estremo difensore biancoceleste Marco Ballotta, ex portiere della Lazio tra il 1997 al 2000 e poi dal 2005 al 2008 oggi festeggia un giorno molto speciale. Infatti per l’ex estremo difensore biancoceleste oggi è il giorno del suo compleanno. Quest’oggi l’ex vice di Carrizo e di Muslera ai tempi della Serie A, festeggia il proprio 61° compleanno! Le parole del club sul sito ufficiale: «Spegne oggi 61 candeline Marco Ballotta. (LazioNews24.com)
Su altri media
(Adnkronos) - Inutile negarlo, i risultati negativi della Lazio coincidono anche con l'assenza di Castellanos, uno degli uomini simbolo della squadra di Baroni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Tuttavia il rischio di una ricaduta è ampio e quindi potrà rischierato in campo tra i titolari solo nel derby contro la Roma di Serie A. Infortuni Lazio, tutte le novità sulle condizioni attuali di Castellanos in vista delle prossime sfide dei biancocelesti (LazioNews24.com)
Nell'annata calcistica corrente sono stati 18 i calciatori ad essersi fermati ai box per problemi fisici che hanno impattato sul prosieguo di stagione, e ben 26 gli infortuni che hanno complicato il cammino della formazione di Marco Baroni. (Il Messaggero)
Castellanos Lazio è un connubio che si è realizzato definitivamente in questa stagione di Serie A 2024/25. L’attaccante biancoceleste è rimasto per molto tempo all’ombra del compagno di reparto Ciro Immobile ed ora ha avuto modo di prendersi la maglia da protagonista in un grande club come quello biancoceleste. (LazioNews24.com)
L'attaccante si era fermato appena rientrato in occasione della partita di Europa League con il Viktoria Plzen. Buone notizie per la Lazio e per i fantallenatori in vista della sfida con l'Atalanta in programma domenica pomeriggio a Bergamo. (Fantacalcio)
Migliorano le condizioni di Taty Castellanos. A dare un'idea di quando il calciatore potrebbe ritornare in campo ci pensa stamattina Il Messaggero che parla di concrete possibilità di vederlo contro il Bodo/Glimt per l'andata dei quarti di finale di Europa League. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)