Buone notizie per la Lazio e per i fantallenatori in vista della sfida con l'Atalanta in programma domenica pomeriggio a Bergamo. Questa mattina Castellanos è tornato ad allenarsi in gruppo: l'attaccante biancoceleste ha dunque smaltito l'infortunio al polpaccio destro, il secondo consecutivo dopo quello a carico dell'adduttore sinistro. Lazio, le ultime da Formello L'attaccante si era fermato appena rientrato in occasione della partita di Europa League con il Viktoria Plzen
Leggi
Altri articoli:
(Adnkronos) - Inutile negarlo, i risultati negativi della Lazio coincidono anche con l'assenza di Castellanos, uno degli uomini simbolo della squadra di Baroni. Assente dalla 25.a giornata per…
Leggi
Migliorano le condizioni di Taty Castellanos. Il centravanti della Lazio, tornato a giocare in Europa League nell'ultima gara contro…
Leggi
Che gli infortuni rappresentino una componente ineludibile del nuovo calcio dai ritmi forsennati è cosa arcinota. Le…
Leggi
Berhami, l’ex biancoceleste alla luce del momento delicato della Lazio esprime una sua analisi…
Leggi
Ballotta Lazio, i festeggiamenti del Club sul sito ufficiale per il compleanno dell’ex estremo difensore biancoceleste Marco…
Leggi
Castellanos Lazio, il rendimento dello spagnolo in questa stagione di Serie A con la maglia biancoceleste: il dato Castellanos Lazio è un connubio che si è realizzato definitivamente in questa stagione di Serie A 2024/25. L’attaccante biancoceleste è rimasto per molto tempo all’ombra del compagno di reparto Ciro Immobile ed ora ha avuto modo di prendersi la maglia da protagonista in un grande club come quello…
Leggi
Infortuni Lazio, tutte le novità sulle condizioni attuali di Castellanos in vista delle prossime sfide dei biancocelesti L’assenza in campo del Taty Castellanos si fa sempre più sentire tra i biancocelesti che hanno nostalgia del proprio leader offensivo. In particolare, quest’oggi il Corriere dello Sport ha spiegato quale potrebbe essere la data del suo rientro tra tutti gli infortuni Lazio. Tuttavia il rischio di una ricaduta è ampio e quindi…
Leggi