Milano, LeDay è l'MVP del Round 15 di Eurolega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una prestazione clamorosa ha permesso a Zach LeDay dell'EA7 Emporio Armani Milano di aggiudicarsi il titolo di MVP del 15° turno di Eurolega con un PIR di 37. Ha guidato Milano alla vittoria 81-94 contro il Barcellona con un career-high di 33 punti. Ha aggiunto 4 rimbalzi, una palla rubata e 8 falli subiti. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Nel secondo tempo i miei giocatori sono stati molto pazienti. Ovviamente è più facile dirlo che farlo. (Pianetabasket.com)
Per il secondo anno consecutivo l'Olimpia Milano sbanca il Palau di Barcellona vincendo 94-81 nel 15° round di Euroleague. Per i campioni d'Italia si tratta della sesta vittoria consecutiva nella competizione salendo al settimo posto a pari record (9-6) con Olympiacos (quinto) e Zalgiris Kaunas (sesto). (MilanoToday.it)
Coach Ettore Messina, nella conferenza stampa post vittoria della sua Olimpia Milano contro il Barcellona, ha risposto a una domanda sui momenti difficili dal suo approdo sulla panchina biancorossa e sulle critiche che spesso gli piovono addosso per i risultati ottenuti sotto la sua gestione. (BPD - Backdoorpodcast)
Onestamente in vita mia una trasformazione così radicale in una squadra in così poco tempo non l’ho mai vista, e se l’ho vista ma non la ricordo è perché non è stata così come questa di Milano. (all-around.net)
I biancorossi hanno espugnato il Palau Blaugrana di Barcellona grazie a un Zach Leday in formato MVP. Il parziale decisivo dell’EA7 è arrivato nel terzo quarto, quando in tre minuti la squadra di Ettore Messina ha segnato ben 20 punti. (BPD - Backdoorpodcast)
Dimitrijevic 5.5 – In difficoltà per buona parte del match, però riesce a trovare un paio di canestri nel parziale decisivo del terzo periodo. Chissà non gli possa dare un po’ di fiducia. LeDay è straordinario, ma è un’altra grande vittoria di squadra per i biancorossi (RealOlimpiaMilano)