Gigi Buffon e Ilaria D'Amico matrimonio: il primo incontro, il tradimento scoperto da Alena Seredova, la nascita del figlio

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico matrimonio: il primo incontro, il tradimento scoperto da Alena Seredova, la nascita del figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono conosciuti ad una cena di beneficenza e come ha spiegato lei in un’intervista al Fatto Quotidiano: «Prima di quella sera ci eravamo spediti tre sms in 15 anni. Dopo quella sera passammo da tre, a cinque, a dieci, a cinquanta messaggi al giorno». Il primo incontro Un amore che ha superato molti ostacoli, nato proprio in uno studio televisivo quando lui era ancora legato alla modella Alena Seredova, da cui ha avuto due figli. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Avrebbero già dovuto convolare questa estate, nel mese di giugno. I due si sposano a Villa Oliva, a San Pancrazio, sulle colline lucchesi. (La Stampa)

Ilaria D'Amico si è sposata con l'ex calciatore della Nazionale Buffon. Nata il 30 agosto 1973 a Roma. (ilmessaggero.it)

Qualche anno fa la giornalista Ilaria D'Amico aveva rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua fede per una squadra. (AreaNapoli.it)

Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico sposi: gli invitati vip e la location da sogno delle nozze. Monica Bellucci testimone di lei

– “Oggi come in campo, sempre pronti a difendere Giggione”. Gli amici della Bbc: Barzagli, Bonucci e ChielliniMissing Credit C’erano anche loro – Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, la Bbc appunto – ad omaggiare la coppia di novelli sposi, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, in occasione del matrimonio che si è celebrato oggi, 28 settembre, a Lucca. (LA NAZIONE)

– E’ il giorno del sì tra l’ex portiere della Juventus e della nazionale, Gianluigi Buffon, e la nota giornalista tv Ilaria D’Amico. (LA NAZIONE)

L'ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana e la giornalista sportiva hanno coronato il loro sogno d'amore sabato 28 settembre. La celebrazione era riservata a "pochi" intimi, mentre la festa grande, avverrà domenica 29 settembre a Forte dei Marmi. (leggo.it)