“Sempre pronti a difendere Gigione..”. Matrimonio Buffon-D’Amico, gli auguri-video della ‘Bbc’

“Sempre pronti a difendere Gigione..”. Matrimonio Buffon-D’Amico, gli auguri-video della ‘Bbc’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– “Oggi come in campo, sempre pronti a difendere Giggione”. Non potevano mancare gli auguri all’ex portiere bianconero da parte del trio più amato dai tifosi juventini, quella Bbc che per anni ha eretto un muro davanti alla porta di Gigi Buffon. Gli amici della Bbc: Barzagli, Bonucci e ChielliniMissing Credit C’erano anche loro – Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, la Bbc appunto – ad omaggiare la coppia di novelli sposi, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, in occasione del matrimonio che si è celebrato oggi, 28 settembre, a Lucca (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Hanno scelto San Pancrazio (a Lucca) come località, dove i voti vengono celebrati con rito civile: la cerimonia è stata rimandata da giugno a fine settembre, per gli impegni di Buffon, ex calciatore e attuale dirigente della Nazionale. (DiLei)

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon sono convolati oggi a nozze a Lucca dopo ben 11 anni di fidanzamento. Per la giornalista trattasi del primo matrimonio mentre per Buffon è il secondo dopo il divorzio da Alena Seredova. (AreaNapoli.it)

Tra i testimoni, anche l'attrice Monica Bellucci (accompagnata dal compagno, il regista americano Tim Burton), amica della sposa da lunga data. Avrebbero già dovuto convolare questa estate, nel mese di giugno. (La Stampa)

Buffon e Ilaria D'Amico sposi, i look del matrimonio, la festa e la location. La sposa bohémien, lui in Armani. 250 gli invitati vip

Il party di festeggiamento vero e proprio è invece stato organizzato per domenica 29 settembre in una location esclusiva. Parata di star per il matrimonio: tantissimi i volti noti che hanno presenziato alle nozze a cui ha fatto seguito un rinfresco. (Gossip e TV)

I due si sposano nella splendida cornice di Villa Oliva, a San Pancrazio sulle colline lucchesi, dove sarà l’amica Francesca Fogar, scrittrice, giornalista, conduttrice e autrice televisiva a celebrare il matrimonio con rito civile, in un’atmosfera riservata a pochi intimi. (LA NAZIONE)

Dopo la cerimonia, aperitivo, cena in piedi, dolci, taglio della torta e danze. Il "sì" oggi tra le colline lucchesi, in Versilia, davanti a 250 invitati. (ilmessaggero.it)