Ventunenne ferito a colpi d'arma da fuoco a Pozzuoli

Ventunenne ferito a colpi d'arma da fuoco a Pozzuoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un ventunenne è stato ferito a colpi d'arma da fuoco alle gambe ieri notte mentre si trovava in piazza Antonio De Curtis, a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Il giovane è stato accompagnato nell'ospedale "La Schiana" dove i medici del pronto soccorso gli hanno riscontrato due ferite d'arma da fuoco: le sue condizioni di salute al momento non destano preoccupazioni. Secondo il racconto fornito dal… (La Repubblica)

Su altre fonti

Il giovane è stato accompagnato nell'ospedale «La Schiana» dove i medici del pronto soccorso gli hanno riscontrato due ferite d'arma da fuoco: le sue condizioni di salute al momento non destano preoccupazioni. (ilmattino.it)

Il giovane è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ventunenne ferito a colpi d'arma da fuoco nel Napoletano

Un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito ad entrambe le gambe dopo una sparatoria avvenuta a Pozzuoli: il giovane, ha raccontato, era in piazza Antonio De Curtis con la fidanzata ed alcuni amici, quando sarebbe stato prima avvicinato da alcuni sconosciuti a bordo di un'automobile e poi sparato da questi, che sono fuggiti subito dopo facendo perdere le proprie tracce. (Fanpage.it)

Il giovane è stato accompagnato nell'ospedale "La Schiana" dove i medici del pronto soccorso gli hanno riscontrato due ferite d'arma da fuoco: le sue condizioni di salute al momento non destano preoccupazioni. (Il Messaggero Veneto)