Sparatoria a Pozzuoli, 21enne colpito alla gambe mentre è in strada

Sparatoria a Pozzuoli, 21enne colpito alla gambe mentre è in strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Giuseppe Cozzolino 6 Immagine di repertorio Un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito ad entrambe le gambe dopo una sparatoria avvenuta a Pozzuoli: il giovane, ha raccontato, era in piazza Antonio De Curtis con la fidanzata ed alcuni amici, quando sarebbe stato prima avvicinato da alcuni sconosciuti a bordo di un'automobile e poi sparato da questi, che sono fuggiti subito dopo facendo perdere le proprie tracce. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Un giovane di 21 anni è stato ferito a colpi d'arma da fuoco alle gambe nella notte, mentre si trovava in piazza Antonio De Curtis a Pozzuoli. (Virgilio)

Un ventunenne è stato ferito a colpi d'arma da fuoco alle gambe ieri notte mentre si trovava in piazza Antonio De Curtis, a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Secondo il racconto fornito dalla vittima alla Polizia di Stato del locale commissariato, il fatto di sangue è avvenuto intorno a mezzanotte: il ragazzo, incensurato, era in piazza con degli amici quando si è avvicinata un'auto dalla quale sono stati esplosi diversi colpi di pistola. (ilmattino.it)

Ventunenne ferito a colpi d'arma da fuoco a Pozzuoli

Un ventunenne è stato ferito a colpi d'arma da fuoco alle gambe ieri notte mentre si trovava in piazza Antonio De Curtis, a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Secondo il racconto fornito dalla vittima alla Polizia di Stato del locale commissariato, il fatto di sangue è avvenuto intorno a mezzanotte: il ragazzo, incensurato, era in piazza con degli amici quando si è avvicinata un'auto dalla quale sono stati esplosi diversi colpi di pistola. (Il Messaggero Veneto)

Un ventunenne è stato ferito a colpi d'arma da fuoco alle gambe ieri notte mentre si trovava in piazza Antonio De Curtis, a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Secondo il racconto fornito dal… (La Repubblica)