Inter, novità clamorose sull’indagine ultras: ora è ufficiale

Inter, novità clamorose sull’indagine ultras: ora è ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo le parole del ministro dello sport Abodi arrivano novità importantissime sull'inchiesta Doppia Curva: i dettagli. Il caso ultras continua a tenere banco in casa di Inter e Milan, con le indagini dei PM milanesi che stanno rivelando una rete sotterranea che legava una parte del tifo organizzato dei (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

“In merito all’inchiesta di Milano sulle curve di Milan e Inter, tengo a specificare che il “non mi aspetto sanzioni” è riferito al fatto che sarà la giustizia ordinaria e sportiva, nella differenza dei ruoli e degli ordinamenti, a valutare i fatti emersi e quindi, eventualmente, a emettere provvedimenti e sentenze e a comminare sanzioni”. (Calcio e Finanza)

Questa mattina - secondo quanto apprende l'ANSA - sono arrivate alla procura della Federcalcio gli atti, richiesti lo scorso 1 ottobre, dalla procura di Milano sull'inchiesta che vede coinvolti gli ultras delle curve di Milan e Inter. (Tutto Napoli)

Da ieri, come scrive Tuttosport, il procuratore Giuseppe Chiné è riuscito ad aprire l'indagine della giustizia sportiva riguardo all'inchiesta "Doppia Cruva". Gli atti sono infatti arrivati alla Procura della Federcalcio e da ora si potrà capire se davvero i tesserati coinvolti rischiano una sanzione per aver intrattenuto rapporti con gli ultrà. (Fcinternews.it)

Ultras, aperta l'inchiesta sportiva: cosa rischiano Inter e Milan

Le sanzioni vanno da ammende finanziarie a punti di penalizzazione (il Giornale)

Affari da stadio, l’inchiesta sulle curve di Milan e Inter finisce alla Giustizia Sportiva. Abodi: “Non riguarda solo Milano” ROMA – Ora le carte dell’inchiesta sugli affari illeciti da stadio degli ultras di Milan e Inter sono nelle mani della giustizia sportiva. (Dire)

I pm titolari dell’indagine “Doppia Curva” hanno completato tutto l’iter investigativo prima di inoltrare il fascicolo alla Procura Figc. L’indagine della Dda di Milano che ha portato all’arresto di 19 ultras rischia di avere per Inter e Milan delle ripercussioni anche sul piano della giustizia sportiva. (Il Fatto Quotidiano)