Monza-Inter, Calvarese: “Pairetto non concede un vantaggio plateale”

Monza-Inter, Calvarese: “Pairetto non concede un vantaggio plateale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

L'ex arbitro ha anche scritto un articolo nel quale approfondisce il concetto, ecco le sue parole: "Grave errore a trenta secondi dalla fine del recupero: fallo di Pavard su Dany Mota, l’arbitro interrompe il gioco non concedendo un vantaggio solare quando Pessina aveva raccolto il pallone al limite dell’area ed era tutto solo davanti a Sommer. Eppure la soglia tecnica di Pairetto era stata adeguata con pochi fischi nelle battute iniziali della partita per poi intensificarsi nel corso della seconda frazione del match". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riscontiamo subito che la media di 6,24 per gli undici titolari (6,28 se si considerano anche i giocatori subentrati in corso di partita) non si riscontrava da tempo. E' stato il miglior Monza della stagione quello ammirato contro l'Inter campione d'Italia, tanto è piaciuto agli inviati che hanno stilato le pagelle, per la cui analisi settimanale ci siamo affidati questa settimana agli inviati delle testate giornalistiche che trovate inseriti nella tabella che segue. (Monza-News)

Termina sul risultato di 1-1 il match dell'U-Power Stadium tra Monza e Inter, valido per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi non vanno oltre il pareggio in una gara complicata: i brianzoli riescono persino a portarsi in vantaggio nel finale con Dany Mota (81') che stacca di testa su cross di Izzo. (Tutto Napoli)

Joaquin Correa è stata la grande sorpresa di Monza-Inter. Simone Inzaghi lo ha inserito al minuto 74 da trequartista, il giudizio sul ritorno del Tucu. (Inter-News)

Arnautovic fuorigioco e niente vantaggio al Monza: Inter graziata, è bufera

Ha fatto discutere, e non poco, quanto accaduto nei minuti finali di Monza-Inter, match terminato poi 1-1. Pavard stende Dany Mota sui 30 metri con l'arbitrp Pairetto che lascia giocare dando il vantaggio. (Sport Mediaset)

Senza ferocia la miglior qualità dell’Inter si perde: la seconda stella è passata, la fame fa la differenza (L'Interista)

Un fuorigioco evidente non fischiato sul pari Inter e un vantaggio non concesso che avrebbe potuto portare in pieno recupero al 2-1 del Monza . È bufera sui social per la direzione di gara di Pairetto e per l’operato di Aureliano e Fabbri , rispettivamente VAR e AVAR della gara. (Tuttosport)