Napoli, 13enne accoltellato per un pallone: l’aggressore è un coetaneo

Napoli, 13enne accoltellato per un pallone: l’aggressore è un coetaneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – Accoltellato per un pallone: vittima e aggressore hanno 13 anni. È accaduto nella serata di ieri a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. I carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano dove poco prima un 13enne, accompagnato dai propri familiari, si era presentato con una ferita d’arma da taglio. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il ragazzino, mentre stava giocando a pallone con altri amici nel parchetto vicino piazza Gramsci, sarebbe stato avvicinato da un altro ragazzino che voleva prendere la palla. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

L'episodio nella serata di domenica in un campetto da calcio della provincia. La vittima è stata soccorsa dai genitori dei ragazzi presenti e i suoi familiari l'hanno trasportato in ospedale: indagini in corso (Open)

Lo conferma l'ultimo episodio di cronaca nera "under 13" accaduto ieri a Giugliano, Una canzone di qualche anno fa diceva che a Napoli si muore a tarallucci e vino. (Secolo d'Italia)

I carabinieri stanno indagano Il minorenne ferito, secondo una prima ricostruzione, stava giocando a pallone con altri amici, sarebbe stato avvicinato da un altro più piccolo che non conosceva. (Livesicilia.it)

Tragedia sfiorata in campo: scoppia una lite improvvisa

Dove, stavolta, l’aggressore armato non è neppure un adolescente. Nella serata di ieri (domenica 17 novembre), i carabinieri della stazione di Giugliano in Campania sono stati chiamati dal pronto soccorso dell'ospedale San Giuliano (La Repubblica)

Raccapricciante ciò che viene raccontato questa mattina, in una triste pagina di cronaca nel napoletano. Macchiato il pallone, rovinata la vita ad un bambino e alla sua famiglia, per un futile motivo tra ragazzini. (Spazio Inter)

Il calcio non sempre è uno sport che unisce. Nelle scorse ore una violenta lite è avvenuta in campo e si rischiava un bilancio molto più grave (Napoli Calcio Live)