Accoltellato ragazzino di 13 anni: non ha voluto dare il pallone al suo aggressore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale Un ragazzino di 13 anni è stato ferito con un coltello ieri sera a Giugliano. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti in ospedale, il ragazzo stava... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Una sconfitta per tutta la comunità". Così il sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi, a La Presse ha commentato il grave episodio di cronaca avvenuto nella serata di domenica nel campetto di Piazza Gramsci. (Ottopagine)
3 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)
Quando gli investigatori che indagano su quanto accaduto gli hanno chiesto quanti anni avesse il ragazzino che ha estratto il coltello e l'ha colpito alla gamba lui ha detto «circa 10 anni», precisando poi che non lo conosceva. (napoli.corriere.it)
È accaduto nella serata di ieri a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il ragazzino, mentre stava giocando a pallone con altri amici nel parchetto vicino piazza Gramsci, sarebbe stato avvicinato da un altro ragazzino che voleva prendere la palla. (CremonaOggi)
A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)
Chi da piccolo non ha mai giocato a calcio. È molto difficile pensare ad un bambino che non abbia mai dato un tiro a pallone o fatto una partitella con i suoi amici. Come sappiamo lo sport serve ad unire, a portare i ragazzi a stringere rapporti con i propri coetanei e naturalmente anche a divertirsi. (Napoli Calcio Live)