Meta, Elkann entra nel Cda. Zuckerberg 'porta prospettiva internazionale'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fondatore di Facebook sul social: “Ha una profonda esperienza nella gestione di grandi aziende globali”. Assieme al numero uno di Exor anche Dana White e Charlie Songhurst “Sono entusiasta di iniziare l’anno con alcune notizie su cui stiamo lavorando da un po’: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst si uniscono al Consiglio di amministrazione di Meta“. Lo ha annunciato il fondatore e amministratore delegato di Meta, Mark Zuckerberg, in un post su Facebook. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
Mark Zuckerberg, presidente e ad di Meta, annuncia l'ingresso di John Elkann nel board of directors. In un post su Facebook, il social da lui inventato, scrive: "Sono entusiasta di inaugurare l'anno con alcune notizie su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. (Adnkronos)
Meta ha annunciato oggi che John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst sono stati eletti nel consiglio di amministrazione dell'azienda. "Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle aziende più significative del XXI secolo," ha affermato John Elkann, ceo di Exor (QUOTIDIANO NAZIONALE)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Dal canto suo Dana White, presidente e CEO di UFC (Ultimate Fighting Championship), ha spiegato di «non essere mai stato interessato a entrare a far parte di un consiglio di amministrazione finché non ha ricevuto l'offerta di entrare nel consiglio di Meta». (Corriere del Ticino)
«Abbiamo davanti a noi enormi opportunità nel campo dell’intelligenza artificiale, dei dispositivi indossabili e de… «Sono entusiasta di iniziare l’anno con alcune novità a cui stiamo lavorando da un po’», ha scritto Zuckerberg nel post. (La Stampa)
Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Meta, ha salutato la scelta sostenendo che: "Dana, John e Charlie aggiungeranno una profonda competenza e prospettiva che ci aiuterà ad affrontare le enormi opportunità future con l'intelligenza artificiale, i dispositivi indossabili e il futuro della connessione umana". (il Giornale)