L’annuncio di Zuckerberg: “John Elkann nel cda di Meta, con lui prospettive globali”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
John Elkann entra nel consiglio di amministrazione di Meta, la holding di Facebook, Instagram e WhatsApp. Lo ha annunciato Mark Zuckerberg in un post su Facebook. «Sono entusiasta di iniziare l’anno con alcune novità a cui stiamo lavorando da un po’», ha scritto Zuckerberg nel post. «Abbiamo davanti a noi enormi opportunità nel campo dell’intelligenza artificiale, dei dispositivi indossabili e de… (La Stampa)
Su altre testate
«Sono fermamente convinto che i social media e l'intelligenza artificiale siano il futuro», prosegue la nota. «Sono molto emozionato di entrare a far parte di questo incredibile team e di imparare di più su questa attività dall'interno. (Corriere del Ticino)
"Sono felice di apportare al consiglio la mia esperienza globale e una prospettiva di lungo termine, in una fase in cui Meta continua a plasmare e estendere i confini dell'innovazione e della tecnologia". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Meta, ha salutato la scelta sostenendo che: "Dana, John e Charlie aggiungeranno una profonda competenza e prospettiva che ci aiuterà ad affrontare le enormi opportunità future con l'intelligenza artificiale, i dispositivi indossabili e il futuro della connessione umana". (il Giornale)
Mark Zuckerberg, presidente e ad di Meta, annuncia l’ingresso di John Elkann nel board of directors. In un post su Facebook, il social da lui inventato, scrive: “Sono entusiasta di inaugurare l’anno con alcune notizie su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. (CremonaOggi)
In un post su Facebook, il social da lui inventato, scrive: "Sono entusiasta di inaugurare l'anno con alcune notizie su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. (L'HuffPost)
Mark Zuckerberg, presidente e ad di Meta, annuncia l'ingresso di John Elkann nel board of directors. In un post su Facebook, il social da lui inventato, scrive: "Sono entusiasta di inaugurare l'anno con alcune notizie su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. (il Fatto Nisseno)