Ribaltone Juve: salta tutto prima della firma

La Juventus colpita dall’improvviso cambio dell’ultimo minuto: salta tutto proprio ad un passo dalla firma. Ora Giuntoli deve intervenire. I bianconeri non possono sottovalutare alcune piste di mercato, perché come sempre non c’è niente di sicuro fino all’ufficialità dei colpi. Si potrebbe riaprire in queste ore una clamorosa pista che sembrava ormai sepolta. Il mercato della Juventus è in continuo divenire e ci sono diverse trattative in ballo che potrebbero alzare ulteriormente il livello qualitativo della rosa a disposizione di Thiago Motta (Tshot)

La notizia riportata su altre testate

L'affare, che può portare Jean-Clair Todibo alla corte di Madama, è praticamente in dirittura d'arrivo. L'indiscrezione è circolata già nella giornata di ieri (CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA), ma solo oggi trova conferma. (Bianconera News)

Toro, ecco il tuo nuovo bomber. Juve, Giuntoli accelera per Todibo TMW - Dieci minuti di visite, poco più, e Chiesa lascia il JMedical. (TUTTO mercato WEB)

📢 Juventus, è fatta per Todibo! Cifre e dettagli dell’operazione

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Todibo alla Juventus – La nuova Juventus di Thiago Motta è letteralmente scatenata sul fronte calciomercato. Dopo aver ufficializzato i colpi Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khéphren Thuram, i bianconeri si apprestano a piazzare il quarto arrivo del calciomercato estivo. (FantaMaster)