Cosenza-Salernitana 1-1, secondo pareggio di fila per i granata di Martusciello

Cosenza-Salernitana 1-1, secondo pareggio di fila per i granata di Martusciello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

E’ terminato con la spartizione della posta (1-1) il match del “San Vito-Marulla” con la Salernitana che è riuscita a rimettere in sesto la gara nella ripresa dopo un primo tempo con più ombre che luci e chiuso con i calabresi avanti 1-0, grazie ad un gol di Florenzi al 37′. Senza gli squalificati Fiorillo e Tello, mister Martusciello ha dovuto fare i conti anche con le assenze degli infortunati Reine-Adelaide e Tongya schierando un undici con tanti volti nuovi (a sorpresa) rispetto al Cesena (anteprima24.it)

Su altri giornali

Mentre la crisi climatica sconvolge il mondo, l’Agenzia europea dell’ambiente (AEA) ha scoperto che le emissioni di gas serra in Europa sono diminuite dell’8% lo scorso anno. Un calo significativo dell’inquinamento paragonabile a quello registrato in Europa all’inizio della pandemia di Covid-19, quando si fermarono fabbriche e aerei in tutto il continente. (Frosinone News)

CAPORALE 6 A volte usa le maniere forti. DALLE MURA 6,5 Gioca a testa alta, non commette errore e dà il via alla giocata che porta al vantaggio. (Tifo Cosenza)

SEPE 6 recuperato a tempo di record dall’infortunio, stringe i denti per sopperire alla squalifica di Fiorillo. Lo imita dopo pochi minuti abbandonando frettolosamente i pali, Strizzolo lo beffa ma partendo da posizione di offside. (SalernitanaNews.it)

Salernitana, Martusciello: "Al di sotto dei nostri standard, ma reazione di carattere"

Cosenza-Salernitana 1-1, Wlodarczyk: "Partita non facile, la B è questa" Il polacco titolare a sorpresa: "Felice della mia prova. Cambio modulo? Seguiamo il mister" (Ottopagine)

PRIMO TEMPO 45′ – Un minuto di recupero. (la Città di Salerno)

Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello che, probabilmente, grazie a Verde consolida la propria posizione in panchina dopo un primo tempo davvero brutto dei gra (TUTTO mercato WEB)