Martusciello: "Altro passo in avanti nel processo di crescita. Bene la reazione della ripresa"

Martusciello: Altro passo in avanti nel processo di crescita. Bene la reazione della ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski (13′ st Njoh); Hrustic, Amatucci (27′ st Maggiore), Soriano (34′ st Ruggeri); Verde (34′ st Kallon), Wlodarczyk, Dalmonte (13′ st Braaf). (SalernitanaNews.it)

“L’impatto del cambiamento climatico sta accelerando”, ha affermato il direttore esecutivo dell’EEA, Leena Yla-Mononen. (Frosinone News)

In attesa dei correttivi, la pareggite, adesso, è una malattia da abbracciare forte. Il riassunto di Martusciello, tra bende e cerotti, è la sintesi della precarietà granata, non legata in verità ad una sola partita. (ilmattino.it)

Cosenza-Salernitana 1-1, Alvini: "Rimpianto per non aver vinto"

«Abbiamo fatto un’ottima partita. Nel primo tempo ci siamo espressi su livelli altissimi, conquistando un vantaggio meritato. Nella ripresa, c’era la possibilità di segnare un secondo gol, ma poi abbiamo subito il rigore. (LaC news24)

Szymon Wlodarczyk ha commentato Cosenza-Salernitana 1-1: "Non è stata una partita facile. Il Cosenza ci aggrediva alto e ci ha messo in difficoltà. Il loro vantaggio è stato meritato e nell'intervallo ne abbiamo parlato, ricompattandoci. (Ottopagine)

Cosenza-Salernitana 1-1, Alvini: "Rimpianto per non aver vinto" Il tecnico rossoblu: "Granata squadra con valori, uscirà alla distanza" (Ottopagine)