Cosenza-Salernitana 1-1, Verde replica a Florenzi: secondo pari di fila per i granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COSENZA. La Salernitana pareggia per 1-1 a Cosenza. Secondo pari di fila per i granata che hanno raccolto due punti in quattro gare, salendo, ora, a quota 13 in dodici giornate. Martusciello conferma il suo 4-3-3, con varie novità, con il turnover legato ai tre impegni in una settimana. Difesa confermata, con il rientro di Sepe dall'infortunio. Quartetto del pacchetto arretrato con Stojanovic e Jaroszyński esterni, e con Bronn e Ferrari centrali. (StileTV)
Su altre testate
Ancora un punticino che è certamente utile ma che comunque non può e non deve bastare. (ilmattino.it)
Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)
Cosenza-Salernitana 1-1, Alvini: "Rimpianto per non aver vinto" Il tecnico rossoblu: "Granata squadra con valori, uscirà alla distanza" (Ottopagine)
Martino 5 - Rovina una prestazione generosa con un errore fatale in occasione del calcio di rigore giustamente decretato a favore della Salernitana. Risultato finale: Cosenza-Salernitana 1-1 (TUTTO mercato WEB)
Cosenza-Salernitana 1-1, Verde risponde a Florenzi: soltanto pari al "Marulla" I granata non brillano ma conquistano il secondo punto consecutivo (Ottopagine)
E’ terminato con la spartizione della posta (1-1) il match del “San Vito-Marulla” con la Salernitana che è riuscita a rimettere in sesto la gara nella ripresa dopo un primo tempo con più ombre che luci e chiuso con i calabresi avanti 1-0, grazie ad un gol di Florenzi al 37′. (anteprima24.it)