Salernitana, Martusciello: "Al di sotto dei nostri standard, ma reazione di carattere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello che, probabilmente, grazie a Verde consolida la propria posizione in panchina dopo un primo tempo davvero brutto dei gra (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Era una partita che il Cosenza avrebbe dovuto condurre in porto e i presupposti si erano creati nel primo tempo con una prodezza di Florenzi. Nella ripresa, invece, un’ingenuità difensiva ha consegnato alla Salernitana un punto che tutto sommato ha meritato. (LaC news24)
COSENZA – Il secondo pareggio casalingo consecutivo e una vittoria sfumata a metà ripresa per l’ingenuo fallo di Martino in area, che ha consentito agli avversari di pareggiare l’iniziale vantaggio di Florenzi. (Quotidiano online)
E’ terminato con la spartizione della posta (1-1) il match del “San Vito-Marulla” con la Salernitana che è riuscita a rimettere in sesto la gara nella ripresa dopo un primo tempo con più ombre che luci e chiuso con i calabresi avanti 1-0, grazie ad un gol di Florenzi al 37′. (anteprima24.it)
Il tecnico rossoblù è soddisfatto della prestazione dei suoi: «L’unico rammarico è per il risultato. Non posso dire nulla alla squadra per organizzazione, impegno e passione» «Abbiamo fatto un’ottima partita. (LaC news24)
In attesa dei correttivi, la pareggite, adesso, è una malattia da abbracciare forte. Cosenza ha raccontato una costante: ci sono lacune (l'attaccante che non segna) e c'è un'abitudine a disporsi altissimi, quasi a centrocampo, rischiando l'imbucata che è puntualmente arrivata. (ilmattino.it)
PRIMO TEMPO Pareggio per la Salernitana sul campo del Cosenza. I lupi spaventano già al 5′ andando in vantaggio: ma la segnatura viene annullata per fuorigioco. Padroni di casa in vantaggio al 37′ con la rete di Florenzi. (la Città di Salerno)