Martusciello si tiene stretto il punto: 'Risultato positivo. Nella ripresa abbiamo tenuto meglio il campo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Martusciello considera il punto di Cosenza un altro mattoncino nella crescita della sua Salernitana. In sala stampa il trainer ha ammesso che, soprattutto nella prima frazione, i suoi ragazzi hanno sofferto l’intensità del Cosenza: “La prestazione non è stata la solita, per stanchezza, ma anche per l’aggressività avversaria nella pressione. Loro sono stati bravi a venire fuori da un errore nostro. (SalernitanaNews.it)
La notizia riportata su altri media
Ma in attesa di ritrovare la vittoria, e trovare anche la tanto attesa continuità, la Salernitana si porta a casa l’1-1 di Cosenza. Come anticipato alla vigilia dal diretto interessato, Martusciello si affida al rientrante Sepe che pronti via, però, non è perfetto nel chiudere lo specchio della porta a Strizzolo, ma per fortuna l’attaccante calabrese è in fuorigioco e lo svantaggio viene annullato. (ilmattino.it)
«Prima le difficoltà e poi il sole». Cosenza ha raccontato una costante: ci sono lacune (l'attaccante che non segna) e c'è un'abitudine a disporsi altissimi, quasi a centrocampo, rischiando l'imbucata che è puntualmente arrivata. (ilmattino.it)
Cosenza (3-5-2): Micai; Martino, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi (34′ st Sankoh), Florenzi, Kouan, Charlys (42′ st Rizzo Pinna), Ricci (1′ st D’Orazio); Strizzolo (1′ st Mazzocchi), Fumagalli (27′ st Ciervo). (SalernitanaNews.it)
Il Cosenza di Massimiliano Alvini torna al “Marulla” per affrontare la Salernitana. Gara valida per la dodicesima giornata del Campionato di Serie BKT 24/25. Di seguito il tabellino dell’incontro: (Cosenza Calcio)
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con la Salernitana, intervenuto in sala stampa, ha dichiarato: “Strizzolo è uscito per problemi fisici, abbiamo dovuto sostituirlo. Dobbiamo fare degli accertamenti per capire la sua disponibilità per Brescia. (Tifo Cosenza)
COSENZA. La Salernitana pareggia per 1-1 a Cosenza. Secondo pari di fila per i granata che hanno raccolto due punti in quattro gare, salendo, ora, a quota 13 in dodici giornate. (StileTV)