Cosenza-Salernitana 1-1, le pagelle: Florenzi illude, Verde salva una squadra in difficoltà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosenza-Salernitana 1-1, le pagelle: Florenzi illude, Verde salva una squadra in difficoltà Risultato finale: Cosenza-Salernitana 1-1 COSENZA Micai 6 - Il grande ex della partita si sporca per la prima volta i guantoni al 75' su un tiro di Verde, non può nulla sul rigore. Martino 5 - Rovina una prestazione generosa con un errore fatale in occasione del calcio di rigore giustamente decretato a favore della Salernitana. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Cosenza-Salernitana 1-1, Martusciello: "Prova non sufficiente ma è punto d'oro" Il tecnico granata: "Non abbiamo messo in mostra le nostre capacità, bisogna pensare alla salvezza" (Ottopagine)
Verde. Allenatore: Alvini. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
PRIMO TEMPO 39′ – Ammonito Stojanovic per comportamento non regolamentare (la Città di Salerno)
SEPE 6 recuperato a tempo di record dall’infortunio, stringe i denti per sopperire alla squalifica di Fiorillo. Lo imita dopo pochi minuti abbandonando frettolosamente i pali, Strizzolo lo beffa ma partendo da posizione di offside. (SalernitanaNews.it)
COSENZA – Il secondo pareggio casalingo consecutivo e una vittoria sfumata a metà ripresa per l’ingenuo fallo di Martino in area, che ha consentito agli avversari di pareggiare l’iniziale vantaggio di Florenzi. (Quotidiano online)
Il tecnico rossoblù è soddisfatto della prestazione dei suoi: «L’unico rammarico è per il risultato. Non posso dire nulla alla squadra per organizzazione, impegno e passione» «Abbiamo fatto un’ottima partita. (LaC news24)