Cosenza-Salernitana 1-1, Martusciello: «Buoni segnali»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Prima le difficoltà e poi il sole». Il riassunto di Martusciello, tra bende e cerotti, è la sintesi della precarietà granata, non legata in verità ad una sola partita. Cosenza ha raccontato una costante: ci sono lacune (l'attaccante che non segna) e c'è un'abitudine a disporsi altissimi, quasi a centrocampo, rischiando l'imbucata che è puntualmente arrivata. In attesa dei correttivi, la pareggite, adesso, è una malattia da abbracciare forte. (ilmattino.it)
Su altre testate
Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)
Cosenza (3-4-2-1): Micai 6; Martino 5.5, Dalle Mura 7, Caporale 6.5; Ricciardi 6.5 (33’ st Sankoh 5.5), Charlys 6 (42’ st Rizzo Pinna sv), Kouan 6.5, Ricci 6.5 (1’ st D’Orazio 6); Florenzi 7, Fumagalli 5 (28’ st Ciervo 6); Strizzolo 6.5 (1’ st Mazzocchi 5.5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Botta e risposta negli ultimi 15′ con il Sora che va in vantaggio con Bauco e dopo 6′ viene raggiunto da Forgione. Stadio Tomei con un bel colpo d’occhio: tribuna gremita e circa 400 tifosi teatini nel settore ospiti. (Frosinone News)
Cosenza-Salernitana 1-1, Wlodarczyk: "Partita non facile, la B è questa" Il polacco titolare a sorpresa: "Felice della mia prova. Cambio modulo? Seguiamo il mister" (Ottopagine)
E’ terminato con la spartizione della posta (1-1) il match del “San Vito-Marulla” con la Salernitana che è riuscita a rimettere in sesto la gara nella ripresa dopo un primo tempo con più ombre che luci e chiuso con i calabresi avanti 1-0, grazie ad un gol di Florenzi al 37′. (anteprima24.it)
Cosenza-Salernitana 1-1, Verde risponde a Florenzi: soltanto pari al "Marulla" I granata non brillano ma conquistano il secondo punto consecutivo (Ottopagine)