Pisa-Brescia, Maran: "Partita falsata da un episodio"
Al termine della sfida tra Pisa e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. “Partita falsata da un episodio: l’ho rivisto, ma già in campo ero sicuro venisse annullato. Il giocatore in traiettoria si sposta. Lezzerini non può partire. Per me è clamorosa. E’ un peccato perché stavamo controllando benissimo la partita. Ho già parlato con Fourneau, abbiamo idee diverse. (Calcio Pisa)
Se ne è parlato anche su altri media
In conferenza stampa, come riportato da TifoBrescia.it, l (TUTTO mercato WEB)
Pisa. Adesso pensiamo alla Cremonese e non permettiamo che quanto accaduto a Pisa ci faccia ulteriori danni. (Bresciaingol)
La vittoria contro il Brescia ha rafforzato la leadership in classifica dei nerazzurri per un inizio di stagione davvero promettente. Quattro vittorie e due pareggi e una partenza che ricorda molto da vicino quella del 2021-22. (SestaPorta.News Pisa)
Incolpevole sul gol di Moncini. SEMPER 6,5: Glaciale come il suo sguardo. (Quotidiano Sportivo)
In particolare, il numero uno delle Rondinelle ha commentato l'episodio che ha deci Massimo Cellino non ci sta. (TUTTO mercato WEB)
italyphotopress Sesta giornata di Serie B: continua a stupire e a vincere il Pisa di Pippo Inzaghi, che piega il Brescia 2-1 e svetta in solitaria a 14 punti. Moncini risponde a Piccinini, poi Tramoni segna il gol partita. (Sport Mediaset)