John Elkann entra nel consiglio d'amministrazione di Meta
Meta annuncia la nomina di John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst nel consiglio di amministrazione della società. Il Ceo di Exor entra così nel Cda del colosso guidato da Mark... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Una famiglia che ha drenato tutto quel che poteva, sangue incluso, all'Italia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sono felice di apportare al consiglio la mia esperienza globale e una prospettiva di lungo termine, in una fase in cui Meta continua a plasmare e estendere i confini dell'innovazione e della tecnologia", queste le parole di Elkann, riportate dall'"Ansa". (Tutto Juve)
Mark Zuckerberg, CEO di Meta, ha annunciato l’ingresso di John Elkann, Dana White, e Charlie Songhurst nel consiglio di amministrazione dell’azienda. (LA STAMPA Finanza)
La Big Tech dà il benvenuto anche a Dana White, a capo della Ultimate Fighting Championship, e a Charlie Songhurst, investitore in ambito tecnologico (StartupItalia)
Lo ha comunicato la società di Mark Zuckerberg, annunciando che sono stati eletti anche Dana White, presidente e Ceo di Ufc, la principale organizzazione mondiale di arti marziali miste, e Charlie Songhurst, investitore in aziende tecnologiche, con investimenti in oltre 500 start-up a livello globale. (Secolo d'Italia)
Meta ha annunciato oggi che John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst sono stati eletti nel consiglio di amministrazione dell'azienda. (TUTTO mercato WEB)