Meta annuncia la nomina di John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst nel consiglio di amministrazione della società. Il Ceo di Exor entra così nel Cda del colosso guidato da Mark…
Leggi
Di Fabio Massa Chi mi legge, ogni tanto, sa che non risparmio niente alla famiglia Elkann e agli Agnelli in generale. Una famiglia che ha drenato tutto quel che poteva, sangue incluso…
Leggi
La Big Tech dà il benvenuto anche a Dana White, a capo della Ultimate Fighting Championship, e a Charlie Songhurst, investitore in ambito tecnologico John Elkann, amministratore delegato di Exor e presidente di Stellantis e Ferrari, entra a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. A comunicarlo è stato Mark Zuckerberg, ad della Big Tech, con un post su Facebook: «Sono entusiasta – ha scritto l’imprenditore americano – di…
Leggi
Mark Zuckerberg, CEO di Meta, ha annunciato l’ingresso di John Elkann, Dana White, e Charlie Songhurst nel consiglio di amministrazione dell’azienda. Nel suo post su Facebook, Zuckerberg ha sottolineato le grandi opportunità future…
Leggi
La cooptazione avvenuta solo qualche ora fa di John Elkann , presidente e CEO di Exor N.V., nel consiglio di amministrazione di Meta Platforms induce a qualche considerazione…
Leggi