Zuckerberg annucia a sorpresa l'ingresso di Elkann in Meta. Sviluppi anche per la Juventus?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meta ha annunciato oggi che John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst sono stati eletti nel consiglio di amministrazione dell'azienda. "Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle azien (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Mark Zuckerberg, CEO di Meta, ha annunciato l’ingresso di John Elkann, Dana White, e Charlie Songhurst nel consiglio di amministrazione dell’azienda. (LA STAMPA Finanza)
La cooptazione avvenuta solo qualche ora fa di John Elkann , presidente e CEO di Exor N.V., nel consiglio di amministrazione di Meta Platforms induce a qualche considerazione, essenzialmente perché Exor è proprietaria di GEDI (la Repubblica, la Stampa, Radio Deejay, Radio Capital, m2o, Manzoni Pubblicità etc. (musicbiz.rockol.it)
John Elkann è entrato nel consiglio di amministrazione di Meta, il colosso della Silicon Valley che, tra le altre cose, controlla Instagram, Facebook e Whatsapp. (Secolo d'Italia)
Leggi tutta la notizia Il Ceo di Exor entra così nel Cda del colosso guidato da Mark... (Virgilio)
John Elkann, amministratore delegato di Exor e presidente di Stellantis e Ferrari, entra a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. A comunicarlo è stato Mark Zuckerberg, ad della Big Tech, con un post su Facebook: «Sono entusiasta – ha scritto l’imprenditore americano – di iniziare l’anno con alcune notizie su cui stiamo lavorando da un po’: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst si uniscono al consiglio di amministrazione di Meta. (StartupItalia)
Una... Di Fabio Massa Chi mi legge, ogni tanto, sa che non risparmio niente alla famiglia Elkann e agli Agnelli in generale. (Virgilio)