Rai, riparte la grande giostra delle nomine. Fanno gola le sedi di New York (con vista sulla casa Bianca di Trump) e Londra. Marano vuole incontrare Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 7 gennaio si riparte anche a Mazzini, ma la data segnata sul calendario è quella del 29 gennaio prossimo CDA della Rai in quella sede si dovrà arrivare preparati per questo il consigliere anziano facente funzione di presidente Antonio Marano ha già in calendario una serie di riunioni per discutere con i consiglieri e soprattutto con l'amministratore delegato il futuro assetto dell'azienda ci sono diverse scelte editoriali da prendere le più urgenti riguardano le tre testate attualmente guidate ad interim, ovvero il tg3 con Pierluca Terzulli (rinnovato dopo tre mesi di interim) la Tgr con Roberto Pacchetti e Rai Sport con Massimiliano Mascolo. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle azien (TUTTO mercato WEB)
Di Fabio Massa Chi mi legge, ogni tanto, sa che non risparmio niente alla famiglia Elkann e agli Agnelli in generale. Una... (Virgilio)
Sono felice di apportare al consiglio la mia esperienza globale e una prospettiva di lungo termine, in una fase in cui Meta continua a plasmare e estendere i confini dell'innovazione e della tecnologia", queste le parole di Elkann, riportate dall'"Ansa". (Tutto Juve)
John Elkann, amministratore delegato di Exor e presidente di Stellantis e Ferrari, entra a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. A comunicarlo è stato Mark Zuckerberg, ad della Big Tech, con un post su Facebook: «Sono entusiasta – ha scritto l’imprenditore americano – di iniziare l’anno con alcune notizie su cui stiamo lavorando da un po’: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst si uniscono al consiglio di amministrazione di Meta. (StartupItalia)
Mark Zuckerberg, CEO di Meta, ha annunciato l’ingresso di John Elkann, Dana White, e Charlie Songhurst nel consiglio di amministrazione dell’azienda. (LA STAMPA Finanza)
La cooptazione avvenuta solo qualche ora fa di John Elkann , presidente e CEO di Exor N.V., nel consiglio di amministrazione di Meta Platforms induce a qualche considerazione, essenzialmente perché Exor è proprietaria di GEDI (la Repubblica, la Stampa, Radio Deejay, Radio Capital, m2o, Manzoni Pubblicità etc. (musicbiz.rockol.it)