Secondo quanto riferito, Nintendo Switch 2 verrà lanciato con il remake di un classico PS1 invece di Mario Kart 9

Secondo quanto riferito, Nintendo Switch 2 verrà lanciato con il remake di un classico PS1 invece di Mario Kart 9
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'ultimo importante leak, i fan hanno ipotizzato che la Nintendo Switch 2 potrebbe essere lanciata con Mario Kart 9 come titolo di punta. Tuttavia, un noto leaker di Nintendo contesta questa ipotesi, suggerendo invece che il suo posto potrebbe essere occupato da un atteso remake di un amato classico della PlayStation. (Notebookcheck.it)

Ne parlano anche altre fonti

Uno dei motivi che spingerebbe verso questa decisione sono i continui leak che stanno venendo fuori da produttori di accessori e varie compagnie di terze parti, che continuano a pubblicare immagini di prodotti in grado di svelare qualcosa della forma della nuova console. (Multiplayer.it)

La prossima generazione di Nintendo Switch è al centro di voci e speculazioni da tempo. Ora, una presunta fuga di notizie potrebbe aver rivelato i dettagli più concreti su Switch 2. Se queste informazioni si rivelassero accurate, rappresenterebbero un significativo passo avanti per il futuro hardware di Nintendo (via Tech4Gamers). (Spaziogames.it)

L’uscita del nuovo Mario Kart potrebbe essere più lontana del previsto (NintendOn)

Rumor: un utente Reddit ha visto Nintendo Switch 2 e spiega come sarà

Il 2025 sarà, per Nintendo, l'anno più importante di questo decennio: una panoramica su quello che potrebbe accadere. (Multiplayer.it)

Un utente Reddit che, per forza di cose, sta commentando in modo anonimo sulla celebre piattaforma, ha pubblicato un sacco di materiale a riguardo della tanto attesa console Nintendo. (SmartWorld)

Le caratteristiche trapelate Dopo i rumor, trapelati dall’azienda di accessori DBrand, il mondo dei videogiochi è stato scosso da nuove indiscrezioni sulla tanto attesa Nintendo Switch 2. Secondo un post pubblicato su Reddit, un utente afferma di aver avuto l’opportunità di vedere e persino toccare con mano una versione reale della console, fornendo dettagli intriganti che hanno già scatenato l’entusiasmo dei fan. (Pokémon Millennium)