Rumor: Mario Kart 9 non sarà disponibile al lancio di Nintendo Switch 2

Rumor: Mario Kart 9 non sarà disponibile al lancio di Nintendo Switch 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’uscita del nuovo Mario Kart potrebbe essere più lontana del previsto Sono trascorsi dieci anni dal lancio di Mario Kart 8, un titolo che continua a essere popolare. I fan della serie hanno visto il rilascio di Mario Kart 8 Deluxe nel 2017, e degli spin-off Mario Kart Tour nel 2019 e Mario Kart Live: Home Circuit nel 2020. Nonostante ciò, la versione per Nintendo Switch si è rivelata un enorme successo, diventando il gioco più venduto della console (NintendOn)

La notizia riportata su altre testate

Le immagini arrivano da NerdNest, canale YouTube da oltre 77.000 iscritti che è riuscito a mettere le mani su un Dummy Model di Nintendo Switch 2. Nintendo Switch 2 è ormai in procinto di essere annunciata. (Gametimers)

Uno dei motivi che spingerebbe verso questa decisione sono i continui leak che stanno venendo fuori da produttori di accessori e varie compagnie di terze parti, che continuano a pubblicare immagini di prodotti in grado di svelare qualcosa della forma della nuova console (Multiplayer.it)

Un’unità verificata della presunta nuova console della N, erede di Switch OLED (che trovate su Amazon) sarebbe emersa online, come confermato da un moderatore del popolare subreddit r/NintendoSwitch2. (Spaziogames.it)

Dbrand svela a modo suo Nintendo Switch 2

Tuttavia, un noto leaker di Nintendo contesta questa ipotesi, suggerendo invece che il suo posto potrebbe essere occupato da un atteso remake di un amato classico della PlayStation. (Notebookcheck.it)

A grandi passi ci stiamo avvicinando sempre più alla fatidica presentazione dell’attesa nuova console targata Nintendo, la quale dovrebbe avvenire prima di aprile 2025. Ma nuove indiscrezioni da un noto produttore di case (Dbrand) sembrano svelare esattamente come potrebbe apparire la prossima console Nintendo e quali saranno le novità rispetto alla console Switch lanciata nel 2017. (4news.it)

A catalizzare l'attenzione è dbrand, nota per i suoi accessori personalizzati e per le sue provocazioni nei confronti delle grandi aziende del settore, che ha appena annunciato la custodia Killswitch 2, mostrando un rendering animato che rivela significative differenze rispetto al modello attuale. (Tom's Hardware Italia)