Emerge il presunto aspetto finale di Switch 2

Emerge il presunto aspetto finale di Switch 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È emerso un nuovo leak riguardo al Nintendo Switch 2, offrendo uno dei primi sguardi più dettagliati su quella che potrebbe essere la console ancora non annunciata (sempre che il leak sia autentico). Sappiamo bene che i fan non vedono l'ora di mettere le mani sul successore di Switch OLED (che trovate su Amazon), e noi con loro. Senza contare neppure che, alcuni giorni fa, nonostante Switch 2 non sia ancora uscita sul mercato c'è già chi vende i suoi accessori. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se queste informazioni si rivelassero accurate, rappresenterebbero un significativo passo avanti per il futuro hardware di Nintendo (via Tech4Gamers). Un’unità verificata della presunta nuova console della N, erede di Switch OLED (che trovate su Amazon) sarebbe emersa online, come confermato da un moderatore del popolare subreddit r/NintendoSwitch2. (Spaziogames.it)

Ormai rumor e presunti leak riguardanti Nintendo Switch 2 spuntano con una grande frequenza e spesso ciò significa che qualcosa dietro le quinte si sta effettivamente muovendo. Le ultime voci, ritenute credibili, parlano di un bundle con Mario Kart 9. (Multiplayer.it)

Dopo i rumor, trapelati dall’azienda di accessori DBrand, il mondo dei videogiochi è stato scosso da nuove indiscrezioni sulla tanto attesa Nintendo Switch 2. Secondo un post pubblicato su Reddit, un utente afferma di aver avuto l’opportunità di vedere e persino toccare con mano una versione reale della console, fornendo dettagli intriganti che hanno già scatenato l’entusiasmo dei fan. (Pokémon Millennium)

Dbrand svela a modo suo Nintendo Switch 2

Sta diventando ormai un trend con nuovi aggiornamenti a ritmo quasi giornaliero, ma anche in questo caso ci troviamo di fronte ad alcune immagini sospette che potrebbero darci un'idea dell'aspetto di Nintendo Switch 2, ancora una volta a partire da render trapelati da un produttore di accessori. (Multiplayer.it)

Le immagini celano dunque la nuova console Nintendo? Difficile, anche perché la casa di Kyoto non lascerebbe facilmente trapelare delle informazioni del genere, e soprattutto queste non resterebbero certo impunite. (Multiplayer.it)

Mentre Nintendo si avvicina alla scadenza autoimposta per la presentazione del successore di Switch, prevista entro aprile 2025, nuove indiscrezioni provenienti da produttori di accessori sembrano svelare dettagli cruciali sull'aspetto e le caratteristiche della prossima console (Tom's Hardware Italia)