Nintendo Switch 2: un produttore di accessori l'avrebbe svelata per errore. Ecco la prima foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un produttore di accessori avrebbe svelato il design di Nintendo Switch 2 con il trailer di una cover "Next-Gen Ready". Il filmato è stato prontamente rimosso, ma naturalmente le immagini hanno immediatamente fatto il giro della rete. Alla presentazione di Nintendo Switch 2 manca ancora un tempo indefinito, poiché la società non ha ancora fissato alcuna data. Tuttavia, pare che un produttore di accessori abbia svelato per errore il design della nuova ibrida con un trailer. (gaming.hwupgrade.it)
Ne parlano anche altri giornali
La prossima generazione di Nintendo Switch è al centro di voci e speculazioni da tempo. Ora, una presunta fuga di notizie potrebbe aver rivelato i dettagli più concreti su Switch 2. Un’unità verificata della presunta nuova console della N, erede di Switch OLED (che trovate su Amazon) sarebbe emersa online, come confermato da un moderatore del popolare subreddit r/NintendoSwitch2. (Spaziogames.it)
Ormai rumor e presunti leak riguardanti Nintendo Switch 2 spuntano con una grande frequenza e spesso ciò significa che qualcosa dietro le quinte si sta effettivamente muovendo. Le ultime voci, ritenute credibili, parlano di un bundle con Mario Kart 9. (Multiplayer.it)
Nintendo Switch 2 è sempre più reale, e nelle ultime ore ne abbiamo avuto ulteriore conferma con i nuovi render diffusi online da dbrand, la popolare azienda che realizza accessori per smartphone e non solo. (SmartWorld)
Le immagini celano dunque la nuova console Nintendo? Difficile, anche perché la casa di Kyoto non lascerebbe facilmente trapelare delle informazioni del genere, e soprattutto queste non resterebbero certo impunite. (Multiplayer.it)
A catalizzare l'attenzione è dbrand, nota per i suoi accessori personalizzati e per le sue provocazioni nei confronti delle grandi aziende del settore, che ha appena annunciato la custodia Killswitch 2, mostrando un rendering animato che rivela significative differenze rispetto al modello attuale. (Tom's Hardware Italia)
È emerso un nuovo leak riguardo al Nintendo Switch 2, offrendo uno dei primi sguardi più dettagliati su quella che potrebbe essere la console ancora non annunciata (sempre che il leak sia autentico). Sappiamo bene che i fan non vedono l'ora di mettere le mani sul successore di Switch OLED (che trovate su Amazon), e noi con loro. (Spaziogames.it)