Dbrand svela a modo suo Nintendo Switch 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre Nintendo si avvicina alla scadenza autoimposta per la presentazione del successore di Switch, prevista entro aprile 2025, nuove indiscrezioni provenienti da produttori di accessori sembrano svelare dettagli cruciali sull'aspetto e le caratteristiche della prossima console. A catalizzare l'attenzione è dbrand, nota per i suoi accessori personalizzati e per le sue provocazioni nei confronti delle grandi aziende del settore, che ha appena annunciato la custodia Killswitch 2, mostrando un rendering animato che rivela significative differenze rispetto al modello attuale. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Alla presentazione di Nintendo Switch 2 manca ancora un tempo indefinito, poiché la società non ha ancora fissato alcuna data. Tuttavia, pare che un produttore di accessori abbia svelato per errore il design della nuova ibrida con un trailer. (gaming.hwupgrade.it)
Stando a quanto riportato, Nintendo Switch 2 manterrà molti elementi familiari rispetto al suo predecessore, ma introdurrà anche diverse novità interessanti. Le caratteristiche trapelate (Pokémon Millennium)
A dire il vero, sembra essere una sorta di case protettivo per l'attuale Nintendo Switch, ma non è facile dirlo con sicurezza, anche perché è costruito in maniera tale da mascherare alcuni elementi della linea della console, che potrebbe dunque presentare effettivamente alcune differenze rispetto a quella standard. (Multiplayer.it)
Senza contare neppure che, alcuni giorni fa, nonostante Switch 2 non sia ancora uscita sul mercato c'è già chi vende i suoi accessori. È emerso un nuovo leak riguardo al Nintendo Switch 2, offrendo uno dei primi sguardi più dettagliati su quella che potrebbe essere la console ancora non annunciata (sempre che il leak sia autentico). (Spaziogames.it)
Ormai rumor e presunti leak riguardanti Nintendo Switch 2 spuntano con una grande frequenza e spesso ciò significa che qualcosa dietro le quinte si sta effettivamente muovendo. Le ultime voci, ritenute credibili, parlano di un bundle con Mario Kart 9. (Multiplayer.it)
Anche queste immagini riprendono un po' quanto è emerso in altri casi, mostrando una console che sembra decisamente simile a quella attuale, in maniera piuttosto inedita per quanto riguarda la storia di Nintendo, che solitamente cerca sempre di differenziare in maniera sostanziale una macchina dall'altra. (Multiplayer.it)