Oltre 13 milioni di telespettatori (delusi) per la sconfitta dell’Italia contro la Spagna

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oltre 13 milioni di telespettatori (delusi) per la sconfitta dell’Italia contro la Spagna La partita più vista degli Europei, ma troppo forte la Roja per gli uomini di Spalletti 122 Letture Fuori dalle Mura Sono stati oltre 13 milioni gli italiani che nella serata di giovedì 20 giugno hanno visto la sconfitta dell’Italia contro la Spagna 1-0 al termine di un match comunque dominato dagli iberici. E’ la partita più vista dell’intero campionato continentale. (Senigallia Notizie)

Su altri giornali

Sono stati oltre 13 milioni gli italiani che nella serata di giovedì 20 giugno hanno visto la sconfitta dell'Italia contro la Spagna 1 - 0 al termine di un match comunque dominato dagli... (Virgilio)

La sconfitta dell'Italia è stata seguita ieri sul secondo canale pubblico tedesco (Zdf) da una media di 13,04 milioni di persone. Italia-Spagna, con uno share del 50%, è stata finora la partita del campionato europeo di calcio più seguita sulla tv tedesca escluse quelle in cui ha giocato la Germania. (Tuttosport)

Il match perso dalla Nazionale contro gli avversari più temibili del girone B di EURO 2024 ha fatto registrare 12,3 milioni di spettatori con il 57,9% di share su Rai 1. Il bilancio totale complessivo è stato quindi di quasi 13,4 milioni di spettatori ed il 62,9% di share. (Calcio e Finanza)

Italia-Spagna, gli azzurri vincono almeno in tv: ascolti stratosferici (anche dopo mezzanotte)

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo Italia-Spagna, com’era facile prevedere, ha ottenuto ascolti stratosferici su Rai 1 con la media di 12,3 milioni di spettatori e il 58% di share e picchi di 13,4 milioni oltre il 60%. (Liberoquotidiano.it)

La serata di ieri è stata dominata negli ascolti tv dalla partita di Euro 2024 tra Spagna e Italia, trasmessa su Rai1, che ha conquistato 12.300.000 di spettatori e il 57.9% di share. Raggiunge il secondo posto Canale 5 con il film 'Ghost: Fantasma' con 1.477.000 di spettatori e il 7.8% di share mentre su Rai 2 il film 'Il vigneto dell'amore' è stato visto da 737.000 spettatori (3.5% share). (Adnkronos)

Il bilancio totale complessivo è stato, dunque, di quasi 13,4 milioni di spettatori ed il 62,9% di share. Lo stesso match ha tenuto davanti alla tv, su Sky, 1,056 milioni di spettatori (solo big screen) ed il 5% di share. (Fcinternews.it)