Meluso: “Avrei voluto il tesoretto di Manna? Preferirei non parlarne. Su Osimhen …”

Meluso: “Avrei voluto il tesoretto di Manna? Preferirei non parlarne. Su Osimhen …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Meluso: “E’ stata una situazione contingente ma credo che Osimhen dovesse essere ceduto l’anno scorso” Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Sportiva, anche sul Napoli e sul caso Osimhen. Queste le sue parole: “Mercato aperto durante il campionato? E’ un problema complesso. Le chiusure dei mercati devono avere la stessa data in Europa, è una decisione da concertare con le altre Federazioni europee. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono ancora soluzioni praticabili per dar via Victor Osimhen in questa finestra di calciomercato. Tramontata la pista araba, il Napoli potrebbe ora valutare la possibilità di piazzare il centravanti nigeriano in quei paesi dove il calciomercato sarà aperto ancora per qualche giorni. (TUTTO mercato WEB)

Il manager del Chelsea si è espresso sul mancato ingaggio dell'attaccante del Napoli. Al manager del Chelsea è stato chiesto se la situazione potrebbe cambiare a gennaio e se potrebbero rivedere la situazione di Victor Osimhen, che nel frattempo è stato escluso dalle liste del club campano, di fatto venendo estromesso dalla prima squadra: "Sì, vedremo ora, da qui a gennaio. (Diretta)

Pensava di conoscere il suo futuro già lo scorso gennaio, ma difficilmente questo futuro immaginato corrisponde a quanto poi accaduto realmente in queste settimane di fuoco. Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Turchia o Qatar per Osimhen? Gazzetta: "Possibilità vicine allo zero"

Il Napoli dà il benvenuto ad altri tre colpi di mercato, saluta Gaetano (ufficializzata la cessione al Cagliari, in prestito ma con obbligo di riscatto a carico dei sardi) ma corre seriamente il rischio di mandare in archivio questa lunghissima finestra di compravendite con Osimhen ancora in rosa. (napoli.corriere.it)

Il mercato del Napoli, però, non ha brillato in uscita quanto in entrata. Infatti, il caso dell'estate è stata la mancata vendita di Victor Osimhen, prima promesso sposo del Psg, poi corteggiato dall'Arabia e, infine, proposto al Chelsea. (ilmattino.it)

Turchia o Qatar per Osimhen? Gazzetta: "Possibilità vicine allo zero" Esistono davvero pochissime possibilità che l'attaccante nigeriano possa trasferirsi in questi campionati. (Tutto Napoli)