Meluso: “Avrei voluto il tesoretto di Manna? Preferirei non parlarne. Su Osimhen …”

Meluso: “E’ stata una situazione contingente ma credo che Osimhen dovesse essere ceduto l’anno scorso” Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Sportiva, anche sul Napoli e sul caso Osimhen. Queste le sue parole: “Mercato aperto durante il campionato? E’ un problema complesso. Le chiusure dei mercati devono avere la stessa data in Europa, è una decisione da concertare con le altre Federazioni europee. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Victor Osimhen alla fine è rimasto a Napoli nonostante l'interesse di club come Chelsea e Paris Saint-Germain. Le due big del calcio europeo, però, non hanno voluto cedere alle altissime richieste di Aurelio de Laurentiis e così hanno rinunciato all'acquisto dell'attaccante nigeriano, preferendo giocatori meno costosi. (TUTTO mercato WEB)

L'estate del primo Napoli di Antonio Conte è stata caratterizzata dal mercato faraonico di Aurelio De Laurentiis. Infatti, il caso dell'estate è stata la mancata vendita di Victor Osimhen, prima promesso sposo del Psg, poi corteggiato dall'Arabia e, infine, proposto al Chelsea. (ilmattino.it)

Pensava di conoscere il suo futuro già lo scorso gennaio, ma difficilmente questo futuro immaginato corrisponde a quanto poi accaduto realmente in queste settimane di fuoco. Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Osimhen resta da separato in casa. De Laurentiis compra pure lo scozzese Gilmour

Come riportato anche da Sky Sport, il club turco vorrebbe rispondere ai colpi dei rivali del Fenerbahce con un acquisto top e Osimhen sarebbe il bomber da regalare alla piazza. Il futuro di Victor Osimhen potrebbe anche non essere in tribuna per i prossimi mesi visto che il Galatasaray si è mosso per lui nelle ultime ore. (ilmattino.it)

"Le possibilità che Victor Osimhen possa lasciare Napoli in queste ore sono prossime allo zero". Ci sono ancora campionati in cui il calciomercato è aperto, come ad esempio in Turchia e in Qatar. Tuttavia, come sottolinea l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, esistono davvero pochissime possibilità che l'attaccante nigeriano possa trasferirsi in questi campionati. (Tutto Napoli)

Cronaca di una giornata di ordinaria follia calcistica. Victor Osimhen e il Napoli sono ai ferri corti, ma al momento restano insieme loro malgrado. Il gong del mercato non ha regalato alcuna sorpresa: il capocannoniere del terzo scudetto è senza una (nuova) squadra. (La Repubblica)