Verona, Zanetti: "Momento difficile. Non siamo scarsi, ma bisogna reagire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona: la conferenza stampa di Zanetti "In questo momento serve che tutti i calciatori del Verona vogliano bene alla squadra, non a parole ma con l'atteggiamento. E' un periodo molto difficile, una situazione complicata in cui bisogna reagire, lo dobbiamo fare con il carattere e il sacrificio. Partita dopo partita commettiamo degli errori, che ci portano sconforto e basso livello di autostima. La colpa di questa classifica è solo nostra, mi aspetto una reazione caratteriale". (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Alla vigilia della gara contro la Roma, il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha diramato la lista dei convocati. Rientra Okou dopo lo stop della settimana scorsa, mentre non è presente in lista Belahyane. (TUTTO mercato WEB)
Violento, colorato, fumettistico, arriva il diretto feroce scagliato da ‘L’uomo con i pugni di ferro’ – targato 2012 – (The man with the iron fists), opera prima del rapper Robert “Bobby” Fitzgerald Diggs, più noto come RZA, leader dei Wu-tang clan. (Frosinone News)
L’ultimo incrocio tra le due squadre risale allo scorso gennaio nella gara di esordio di De Rossi sulla panchina giallorossa, a pochi giorni dall’esonero di Mourinho. Gli uomini di Juric se la vedranno con una formazione, quella gialloblù, anch’essa in grande difficoltà, reduce da tre sconfitte consecutive, valanghe di gol subiti ed assenze pesanti. (RomaNews)
Le maglie indossate e firmate dai giocatori dell’Hellas Verona saranno all’asta dalle ore 18 di mercoledì 6 novembre su MatchWornShirt. Hellas Verona Foundation, andranno all’asta le maglie indossate dai gialloblù in occasione di Hellas Verona-Roma, 11a giornata di Serie A Enilive 2024/25, che si giocherà allo stadio Bentegodi domenica 3 novembre, alle ore 18. (veronaoggi.it)
Manca sempre meno per l'inizio della 11a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Il sogno di Raffaello Follieri di comprare l'AS Roma continua. Nei giorni scorsi si è parlato di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)