Lazio, Lotito: «I tifosi della Roma vorrebbero un presidente come me. Bernabé abusivo a Formello»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la sosta del campionato dedicata alla parentesi per le Nazionali, per la Lazio è tempo di leccarsi le ferite dopo la batosta (5-0) subìta a Bologna nell’ultimo turno di Serie A. Nella serata di RaiTre il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato una lunga intervista a Piero Chiambretti nel corso della puntata delle 20.15 del programma “Finché la barca va”. L'esordio è stato prontamente dedicato ad un commento alla partita del Dall’Ara. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’ex giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha analizzato il difficile momento che sta vivendo la squadra di Baroni IL COMMENTO – «La gara col Torino è importante per tanti motivi: devi rialzarti dopo un brutto ko e poi c’è la sosta e il ritorno in campo non è mai facile o scontato. (LazioNews24.com)
"Chiedete a chi li produce, questi debiti: io produco risorse e ho abbinato risultati sportivi a quelli economici, sono il più vincente dopo la Juve nei miei anni. Il calcio può produrre, ma bisogna trasformare le risorse liberate in fatti. (Tutto Juve)
"I tifosi della Roma vorrebbero un presidente presente con cui sfogare le frustrazioni - ha spiegato Lotito -. I romanisti mi amano perché vorrebbero avere un presidente più presente". (Sport Mediaset)
I romanisti mi amano perché vorrebbero avere un presidente più presente". (la Repubblica)
Ospite sul battello di Piero Chiambretti in “Fin che la barca va su Rai 3”, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha toccato diversi temi, a cominciare dal suo rapporto con i tifosi della Roma: «Io faccio i fatti e non le parole, io non vendo sogni, ma solide realtà. (Calcio e Finanza)
L'appuntamento con la striscia quotidiana condotta da Piero Chiambretti ''Fin che la barca va'', di martedì 18 marzo, su Rai 3, con l'intervista al presidente della Lazio e Senatore di Fi Claudio Lotito, ha registrato 871.000 telespettatori, con uno share dl 4,3%. (Golssip)