Cento giorni di Fonseca al Milan: che cosa abbiamo capito di lui

Cento giorni di Fonseca al Milan: che cosa abbiamo capito di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

E voi, che cosa riuscite a fare in 100 giorni? Napoleone provò a riprendersi la Francia dopo il primo esilio... e benissimo non andò. Paulo Fonseca, più banalmente, da 100 giorni prova a prendersi il Milan. Dall’8 luglio, giorno del raduno, al 15 ottobre, sono 100 giorni totali, 3 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte, 25 giocatori utilizzati, 1 esonero rischiato. La strada è ancora lunga ma qualcosa di lui, decisamente, abbiamo capito. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

"Il Milan deve puntare a 6 punti contro Udinese e Bologna" (Pianeta Milan)

Letteralmente risorto nel derby, Paulo Fonseca non vuole affatto lasciare la panchina del Milan. Il lavoro iniziato da tre mesi è stato apprezzato: la squadra è presente, produce occasioni e fino a ora ha pagato molto gli errori dei singoli. (Sport Mediaset)

Il club però si aspetta 9 punti contro Udinese, Bruges, Bologna Motivo per cui, ha evidenziato la 'rosea', dopo il k.o. del 'Franchi', nel mirino del Milan erano finiti soprattutto i calciatori. 'Rei' di alcuni, imperdonabili errori, riconducibili a troppa sufficienza. (Pianeta Milan)

Garlando: "Urge un Leao trascinante. Sarà capitano? La fascia liquida non aiuta"

Fiducia totale. La Gazzetta: "Milan senza dubbi: Fonseca l'uomo giusto" Scrive infatti questa mattina La Gazzetta dello Sport che da parte della dirigenza c'è fiducia totale verso l'operazione di allenatore e staff tecnico, anche perché il Milan non avrebbe dubbi: è "Fonseca l'uomo giusto" per questa squadra. (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 17 ottobre - 10:50 Il noto giornalista sportivo Franco Ordine, ha parlato del Milan in vista della ripresa della Serie A. Le sue parole (Il Milanista)

Questa mattina Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha scritto sulle colonne della rosea un pezzo sulla ripresa del campionato, prevista per questo weekend, concentrandosi in particolare sul calendario imminente e del prossimo futuro delle squadre big e in lotta per le zone alte della classifica. (Milan News)