​Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini sposi, Cesare Cremonini si esibisce a sorpresa: balli scatenati su "50 Special"

La festa è durata tutta la notte, tra balli, divertimento, e soprattutto canti, tanti canti. Al matrimonio di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini non sono mancate le canzoni cantate a squarciagola, soprattutto con un invitato d’eccezione: Cesare Cremonini. Il cantante, arrivato al matrimonio del campione Moto GP insieme alla sua fidanzata, la giornalista Giorgia Cardinaletti, ha regalato agli sposi un’esibizione incredibile durante il ricevimento. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

PESARO – Folla e vip ieri pomeriggio a Pesaro per le nozze del campione di Motogp Francesco “Pecco” Bagnaia e Domizia Castagnini al duomo. Il vincitore di tre titoli mondiali (nel 2018 in moto2, e nel 2022 e 2023 in motogp) ha sposato la fidanzata di sempre nel capoluogo pesarese dove i due ormai vivono. (Redazione ETV Marche)

La cerimonia ha regalato grandissime emozioni. Il centauro chivassese ha rubato l’occhio presentandosi al gran giorno con un elegante frac grigio, camicia bianca e cravatta azzurra. (QC QuotidianoCanavese)

“E’ stato un onore per me seguirla personalmente un anno fa quando in gran segreto vennero in Abruzzo nel mio Atelier per realizzare l’abito. Aver preso parte al matrimonio più atteso dell’anno in Italia mi rende particolarmente oroglioso. (Onda Tv)

Pecco e Domizia, per i signori Bagnaia la notte è piccola: a Villa Imperiale la festa è no-stop

Nella splendida cornice di Villa Imperiale, dove ieri sera è stato festeggiato il matrimonio tra il campione di MotoGP Pecco Bagnaia e la sua amata Domizia Castagnini, un elemento ha rubato la scena: la torta di nozze. (Giornale La Voce)

Il candidato deve aver maturato una solida esperienza nella mansione. Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pronunciato il sì, Mr e Mrs Bagnaia (per la vita, cita il post che appare su entrambe le bacheche Ig degli sposi novelli), affrontano la pioggia festante di riso e petali bianchi sul sagrato del Duomo e iniziano il loro nuovo percorso insieme a bordo di una Porsche d’epoca 356, che li porta nel luogo scelto per il ricevimento di nozze, la prestigiosa Villa Imperiale. (corriereadriatico.it)