Matteo Berrettini si allena a Brisbane sotto lo sguardo di Umberto Ferrara: un’accoppiata che può far discutere

Matteo Berrettini si allena a Brisbane sotto lo sguardo di Umberto Ferrara: un’accoppiata che può far discutere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Matteo Berrettini è in Australia per preparare il suo avvio di stagione. Nel Brisbane International, a partire dal 30 dicembre, riprenderà il cammino del romano che ha concluso il 2024 in maniera trionfale con il successo in Coppa Davis. Una competizione che l’ha visto grande protagonista, insieme al n.1 del mondo, Jannik Sinner. “L’anno scorso mi era mancato giocare in Australia. Sono molto carico. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'azzurro pronto all'esordio: "Spero in una stagione piena di match". Il torneo australiano prenderà il via il 29 dicembre, e sono iscritti oltre a Matteo Berrettini, Grigor Dimitrov (n.10 Atp), Holger Rune (n. (Diretta)

Il 2025 di Matteo Berrettini prende il via dal Brisbane International, un torneo ATP 250 che inaugura la stagione e si presenta tra i più competitivi del calendario. La manifestazione, in programma dal 29 dicembre al 5 gennaio, offre al tennista romano un banco di prova cruciale per valutare la preparazione invernale e conquistare punti fondamentali in vista degli Australian Open. (SNAI Sportnews)

Foto Ray Giubilo In un’intervista concessa ai media del torneo di Brisbane, il tennista romano ha espresso ottimismo e fiducia in vista dell’inizio della nuova stagione (TennisItaliano.it)

Berrettini a Brisbane è già una star: si presenta così. "Voglio il meglio"

La stagione 2025 di tennis inizia già al tramonto del 2024 con i tornei in Australia. Dopo la United Cup, la gara per nazioni dove l'Italia partecipa con Jasmine Paolini e Flavio Cobolli, il 29 dicembre scatterà l'ATP 250 di Brisbane (Il Sole 24 ORE)

Due anni fa a Brisbane abbiamo fatto un gran percorso in United Cup, quest'anno spero di andare avanti nel torneo" ha detto in un'intervista per i media ufficiali del torneo. Un sorridente e fiducioso Matteo Berrettini ha raccontato tutto il suo ottimismo in vista del Brisbane International, la prima tappa del suo 2025. (SuperTennis)

Vincitore a Stoccarda e nel Queens, un infortunio ne ha minato la carriera, tenendolo lontano dai ampi per diversi tempo. Pochi mesi prima, l'italiano aveva stupito tutti raggiungendo la finale di Wimbledon contro Novak Djokovic e mirava a diventare uno dei più grandi tennisti del decennio. (Tuttosport)