Latina, l'amichevole in casa della Roma finisce con una sconfitta per 6-1

Latina, l'amichevole in casa della Roma finisce con una sconfitta per 6-1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
latinaoggi.eu SPORT

Latina 6-1 Roma (Primo tem6po 4-3-3): Boer; Sangaré, Smalling, Ndicka, Angelino; Pisilli, Le Fée, Baldanzi; Joao Costa, Dybala, Solbakken. Secondo tempo: Svilar; Feola, Golic, Plaia, Reale; Levak, Darboe, Graziani; Almaviva, Sugamele, Cherubini. All.: De Rossi Latina (3-5-2): Zacchi (16’st Basti, 35’ Cardinali); Di Renzo (1’st Zitelli), Marenco , Vona E. (1’st De Maio); Ercolano, Ciko (31’st Segat), Di Livio (40’pt Scravaglieri), Vona A. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comincia con una netta vittoria la nuova stagione della Roma, che nella classica prima sgambata a Trigoria trionfa per 6-1 contro il Latina. La squadra di De Rossi viene sorpresa al 20’ da Capanni, poi però ribalta il risultato e dà il via alla goleada. (Sport Mediaset)

ROMA- Serie C. Prime fatiche quindi... (Tuttocampo)

La Roma vince 6-1 contro il Latina il primo test della pre season. Daniele De Rossi riparte dal 4-3-3 e dopo un avvio che vede i giallorossi passare in svantaggio con la rete di Capanni, salvo poi cominciare la rimonta con la doppietta di Dybala (il 22 luglio sarà assente nel l'amichevole con il Kosice per via del matrimonio con la sua compagna a Buenos Aires). (Il Mattino di Padova)

Vittoria per 6-1 contro il Latina. Le Fée: “Roma è la sfida che volevo”

La squadra di De Rossi deve fare a meno di Abraham, fermato da un problema al muscolo obliquo addominale destro, ma schiera dall'inizio Dybala e il nuovo arrivato Le Fée. Nel caldo di Trigoria, la Roma inizia la sua stagione con 6 gol rifilati al Latina, club di Serie C. (Eurosport IT)

Come appreso dalla nostra redazione, Ryan e Corbin Friedkin (Corbin è l'altro figlio di Dan) sono presenti a... La Roma ha battuto 6-1 il Latina nella prima uscita stagionale a Trigoria. Vantaggio ospite con Capanni, poi i giallorossi... (Voce Giallo Rossa)

Almeno nel primo tempo, quando Daniele De Rossi ha schierato la miglior squadra possibile in questo momento, dando poi spazio ai tanti giovani che sono presenti in ritiro. E quel che si è visto ieri nella prima amichevole della Roma è qualcosa che rende fiduciosi, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)