Le Fee: "La Roma è stata una sorpresa e un'occasione che ho voluto cogliere"

Le Fee: La Roma è stata una sorpresa e un'occasione che ho voluto cogliere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Le Fee: "La Roma è stata una sorpresa e un'occasione che ho voluto cogliere" Al termine dell'amichevole tra Roma e Latina disputata a Trigoria e terminata 6-1 per i giallorossi, ha parlato in zona mista il neo arrivo Enzo Le Fée. Ecco le sue parole riportate da vocegiallorossa.it: Prime sensazioni con la maglia della Roma? “Fa molto caldo, dobbiamo adattarci. Sono stato accolto molto bene da tutti, dal gruppo, dallo staff. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico riceve risposte concrete sul campo e aspetta quelle dal mercato. Un test importante soprattutto per De Rossi, che prima della partita incontra i figli del presidente Dan Friedkin, Ryan e Corbin, il ds Ghisolfi e la ceo Souloukou, scrive Niccolò Maurelli su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Il 4-2-3-1, i primi passi (con gol) di Le Fée e Dybala schierato da falso nueve, anche a causa dell’assenza di Abraham per un problema muscolare. La prima Roma della stagione scivola via così, superando a Trigoria il Latina per 6-1 nel test che ha inaugurato la stagione giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA-LATINA - LE PAGELLE DEL PRIMO TEMPO foto di Giulio Tiberi (Voce Giallo Rossa)

Roma-Latina: presente la dirigenza giallorossa in tribuna, colloqui continui con Ryan Friedkin

Sei gol della Roma al Latina nel primo test amichevole. A segno anche Le Fee (TUTTO mercato WEB)

La squadra di De Rossi deve fare a meno di Abraham, fermato da un problema al muscolo obliquo addominale destro, ma schiera dall'inizio Dybala e il nuovo arrivato Le Fée. Il francese è una delle note liete della prima uscita, apparso subito in condizione e autore di una rete in chiusura di tempo. (Eurosport IT)

AMICHEVOLE ROMA LATINA – C’è grande curiosità intorno alla prima amichevole della Roma, che è in questo momento in campo a Trigoria contro il Latina. Presenti in tribuna i principali esponenti della dirigenza giallorossa: a seguire la partita c’è Maurizio Lombardo (Chief Football Operating Officer), insieme al Ds Florent Ghisolfi e la Ceo Lina Souloukou. (RomaNews)