Le Fée: «La chiamata della Roma è stata una sorpresa. Fisicamente non sono ancora al 100%, ma sarò presto al top»

Le Fée: «La chiamata della Roma è stata una sorpresa. Fisicamente non sono ancora al 100%, ma sarò presto al top»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Enzo Le Fée ha esordito con la maglia giallorossa nel test amichevole contro il Latina. Il francese ha anche trovato il gol del momentaneo 4-1 (match finito 6-1) e dopo la partita ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Queste le sue parole: "De Rossi mi chiede di toccare molto la palla e di fare da legame tra centrocampo e attacco" (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di tutto, Le Fée ha parlato delle sue sensazioni in questo nuovo inizio: "Sono molto buone. Fa molto caldo, quindi dobbiamo un po' abituarci, adattarci. Sono stato accolto bene da tutti, dal gruppo e dallo staff. (GianlucaDiMarzio.com)

ROMA- Serie C. Il Latina ospite della Roma in amichevole presso il centro sportivo di Trigoria Il Latina ieri ha disputato a Trigoria un'amichevole contro la Roma. (Tuttocampo)

Nella fotogallery pubblicata dalla Lega Pro eccolo mentre stringe la mano a Chris Smalling capitano di giornata della Roma. (TernanaNews)

La verità sul ruolo di Le Fee, Dybala, Baldanzi e la baby sorpresa: i segnali dalla Roma

Non contava vincere, ma iniziare a capire. E quel che si è visto ieri nella prima amichevole della Roma è qualcosa che rende fiduciosi. ... Alla fine la Roma ha superato il Latina per 6-1, con reti nel primo tempo di Dybala e Solbakken su rigore e di Pisilli e Le Fée su azione, dopo la rete iniziale del nerazzurro Capanni Dias . (LAROMA24)

Al termine dell'amichevole tra Roma e Latina disputata a Trigoria e terminata 6-1 per i giallorossi, ha parlato in zona mista il neo arrivo Enzo Le Fee. (TUTTO mercato WEB)

La Roma vince 6-1 in amichevole contro il Latina e a brillare è soprattutto il nuovo acquisto Le Fee. Ecco l’analisi del Corriere dello Sport e tutte le indicazioni arrivate ieri: “Subito Le Fée. Con un gol di grande livello tecnico,... (SOS Fanta)