Rivedi Le Fée dopo l'amichevole: "Sorpreso dalla chiamata della Roma"

Rivedi Le Fée dopo l'amichevole: Sorpreso dalla chiamata della Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Al termine dell'amichevole tra Roma e Latina disputata a Trigoria e terminata 6-1 per i giallorossi, ha parlato in zona mista il neo arrivo Enzo Le Fee. Ecco le sue parole riportate da vocegiallorossa (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Cosattini 18 luglio 2024 (modifica il 18 luglio 2024 | 13:01) La Roma vince 6-1 in amichevole contro il Latina e a brillare è soprattutto il nuovo acquisto Le Fee. Ecco l’analisi del Corriere dello Sport e tutte le indicazioni arrivate ieri: “Subito Le Fée. (SOS Fanta)

Il caldo torrido ha fatto da padrone per la prima amichevole di pre-campionato della squadra giallorossa disputata a porte chiuse in un “Fulvio Bernardini” infuocato, che ha raggiunto picchi di 38 gradi nonostante l’orario “quasi” serale (numerosi infatti i cooling break durante la partita). (Il Romanista)

Non contava vincere, ma iniziare a capire. E quel che si è visto ieri nella prima amichevole della Roma è qualcosa che rende fiduciosi. ... Alla fine la Roma ha superato il Latina per 6-1, con reti nel primo tempo di Dybala e Solbakken su rigore e di Pisilli e Le Fée su azione, dopo la rete iniziale del nerazzurro Capanni Dias . (LAROMA24)

La Roma ne fa sei al Latina nel primo test

I nerazzurri di mister Padalino, al lavoro da soli tre giorni, hanno comunque fatto vedere buone cose, andando in vantaggio con il bellissimo gol di Capanni, assistito da Ercolano. Poi naturalmente è venuta fuori la classe dei giallorossi, a segno sei volte tra le quali la griffe di Paolo Dybala. (LatinaCorriere)

Prima di tutto, Le Fée ha parlato delle sue sensazioni in questo nuovo inizio: "Sono molto buone. Fa molto caldo, quindi dobbiamo un po' abituarci, adattarci. Sono stato accolto bene da tutti, dal gruppo e dallo staff. (GianlucaDiMarzio.com)

C'è anche la firma (la prima) di Enzo Le Fée nel 6-1 della Roma in amichevole contro il Latina. (Sky Sport)