LE FEE: “La chiamata della Roma mi ha sorpreso. Voglio mettere le mie qualità a disposizione della squadra”

LE FEE: “La chiamata della Roma mi ha sorpreso. Voglio mettere le mie qualità a disposizione della squadra”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Buon test per la Roma e per Enzo Le Fee, a segno all’esordio contro il Latina. Al termine dell’amichevole il centrocampista francese ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti. Queste le sue dichiarazioni: Le tue prime sensazioni con la maglia della Roma? “Sensazioni molto buone, fa molto caldo quindi dobbiamo anche un po’ abituarci ed adattarci. Sono stato accolto molto bene da tutti, dal gruppo e dallo staff. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Qualche novità sotto l’aspetto tecnico c’è, una su tutte Enzo Le Fée, che De Rossi piazza al centro del suo 4-2-3-1, al fianco di Pisilli. Il punteggio è buono, oltreché scontato: 6-1 contro il Latina, che milita in serie C. (ilmessaggero.it)

Al termine dell'amichevole tra Roma e Latina disputata a Trigoria e terminata 6-1 per i giallorossi, ha parlato in zona mista il neo arrivo Enzo Le Fée. Ecco le sue parole riportate da vocegiallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Inizia Dybala con un rigore: il 22 luglio l’argentino sarà assente nel test ben più probante con il Kosice, visto che sposerà la sua compagna a Buenos Aires. Avvio così così dei giallorossi, che vanno sotto per una rete di Capanni. (la Repubblica)

Serie C. Il Latina ospite della Roma in amichevole a Trigoria

La Roma batte il Latina 6-1 nella prima amichevole di questo precampionato giallorosso. A Trigoria, sotto gli occhi di Ryan Friedkin (che nel pomeriggio ha preso parte ad una riunione con De Rossi, Souloukou e Ghisolfi), i padroni di casa vanno sotto nel punteggio ma rimontano e dilagano con i gol di Dybala, Solbakken, Pisilli, Le Fee e Graziani (doppietta). (SPORTFACE.IT)

Il tutto sotto gli occhi attenti di Ryan Friedkin, della Ceo Lina Souloukou e del d. La prima Roma della stagione scivola via così, superando a Trigoria il Latina per 6-1 nel test che ha inaugurato la stagione giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

Prime fatiche quindi... Il risultato finale, per quel poco che puo' valere , è stato di 6-1 per i giallorossi. (Tuttocampo)