Vittoria per 6-1 contro il Latina. Le Fée: “Roma è la sfida che volevo”

Vittoria per 6-1 contro il Latina. Le Fée: “Roma è la sfida che volevo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Non contava vincere, ma iniziare a capire. E quel che si è visto ieri nella prima amichevole della Roma è qualcosa che rende fiduciosi, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Almeno nel primo tempo, quando Daniele De Rossi ha schierato la miglior squadra possibile in questo momento, dando poi spazio ai tanti giovani che sono presenti in ritiro. Alla fine la Roma ha superato il Latina per 6-1, con reti nel primo tempo di Dybala e Solbakken su rigore e di Pisilli e Le Fée su azione, dopo la rete iniziale del nerazzurro Capanni Dias. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

In buona forma anche Dybala , che ha messo in mostra belle giocate, oltre alla rete su rigore. Il Monza strapazza per 16-1 una rappresentativa locale della Nuova Camunia. (Tuttosport)

Roma (Primo tem6po 4-3-3): Boer; Sangaré, Smalling, Ndicka, Angelino; Pisilli, Le Fée, Baldanzi; Joao Costa, Dybala, Solbakken. Secondo tempo: Svilar; Feola, Golic, Plaia, Reale; Levak, Darboe, Graziani; Almaviva, Sugamele, Cherubini. (latinaoggi.eu)

È iniziata a tutti gli effetti la stagione 2024/25 della Roma, che ha disputato il primo test amichevole sotto gli occhi di mister De Rossi. Batutto 6-1 il Latina a Trigoria, dopo un iniziale svantaggio i giallorossi hanno avuto nettamente la meglio. (TUTTO mercato WEB)

Roma, primo gol per Le Fee: 6-1 in amichevole contro il Latina

Poi chiaramente l’enorme differenza tecnica si fa sentire. Due i volti nuovi schierati dal tecnico nel 4-3-3: Enzo Le Fee e Buba Sangaré. (la Repubblica)

Per adesso non si può proprio dire che il mercato giallorosso stia facendo scintille. L’estate della Roma è attesa a una piccola rivoluzione, per venire incontro alle richieste di Daniele De Rossi, ma per adesso il club capitolino si è visto soprattutto nel mercato in uscita. (Minuti Di Recupero)

Primo gol con la casacca della Roma per Enzo Le Fee: partecipano alla festa del gol Dybala e Solbakken, a segno su rigore, Pisilli ed il giovane Graziani, autore di una spendida doppietta. Successo per la Roma di Daniele De Rossi nella prima amichevole estiva. (Fantacalcio ®)