Latina calcio in campo contro la Roma. A Trigoria finisce 6-1 per i giallorossi

Latina calcio in campo contro la Roma. A Trigoria finisce 6-1 per i giallorossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lunanotizie SPORT

LATINA – Prima amichevole stagionale per il Latina Calcio e con un avversario d’eccellenza, la Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi vincono 6-1. A passare in vantaggio, contro ogni pronostico è il Latina: a segno Capanni dopo una buona discesa sulla sinistra di Ercolano. Poco dopo, al 27′, Dybala rimette in equilibrio il risultato con grande freddezza dal dischetto. Un’azione fotocopia al 30′, questa volta protagonista Solbakken che si conquista e trasforma il penalty dagli undici metri. (Lunanotizie)

Su altre testate

I giallorossi superano 6-1 il Latina nel primo test amichevole della stagione grazie alle reti di Dybala, Solbakken, Pisilli, Le Fée e la doppietta di Graziani. I nerazzurri partono bene e passano in vantaggio con Capanni Dias. (ForzaRoma.info)

Enzo Le Fée ha esordito con la maglia giallorossa nel test amichevole contro il Latina. Il francese ha anche trovato il gol del momentaneo 4-1 (match finito 6-1) e dopo la partita ha risposto alle domande dei cronisti presenti. (ilmessaggero.it)

La Roma riceve una brutta notizia a sorpresa, che spiazza l’allenatore De Rossi e costringe il club a cambiare le sue strategie di mercato. (Minuti Di Recupero)

Roma-Latina 6-1 - Le pagelle del match

Particolarmente in evidenza Dybala che, oltre a segnare, ha giocato da 9 e guidato la squadra. In rete anche il nuovo acquisto Le Fee, così come Pisilli e Graziani: tutti segnali positivi per De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista francese ha aggiunto: "Mi ispiro molto ad Iniesta. DDR mi chiede di toccare molto la palla e giocare in avanti". Redazione 18 luglio 2024 (modifica il 18 luglio 2024 | 00:17) (ForzaRoma.info)

ROMA-LATINA - LE PAGELLE DEL PRIMO TEMPO SANGARÉ 5,5 - Si fa saltare troppo facilmente da Ercolani in occasione del gol del vantaggio del Latina. Si riscatta parzialmente quando aggancia un lancio di Angelino sulla fascia opposta, scaricando poi per Joao Costa. (Voce Giallo Rossa)