Amichevoli: la Roma ne fa sei al Latina, a segno anche il nuovo acquisto Le Fee

Amichevoli: la Roma ne fa sei al Latina, a segno anche il nuovo acquisto Le Fee
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

AMICHEVOLE La squadra di De Rossi trionfa 6-1 nella classica a Trigoria: brillano il francese, Dybala e il giovane Graziani Comincia con una netta vittoria la nuova stagione della Roma, che nella classica prima sgambata a Trigoria trionfa per 6-1 contro il Latina. La squadra di De Rossi viene sorpresa al 20’ da Capanni, poi però ribalta il risultato e dà il via alla goleada. Primi minuti e primo gol per il nuovo acquisto Enzo Le Fee, a segno anche Dybala, Solbakken e i due giovani Pisilli e Graziani (doppietta): buoni segnali anche da Smalling (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due hanno fatto felici diversi bambini che erano presenti a Trigoria per assistere alla prima uscita stagionale della Roma. (ilmessaggero.it)

Il francese è una delle note liete della prima uscita, apparso subito in condizione e autore di una rete in chiusura di tempo. La squadra di De Rossi deve fare a meno di Abraham, fermato da un problema al muscolo obliquo addominale destro, ma schiera dall'inizio Dybala e il nuovo arrivato Le Fée. (Eurosport IT)

In buona forma anche Dybala , che ha messo in mostra belle giocate, oltre alla rete su rigore. Il conto alla rovescia per l'inizio della Serie A è iniziato e sono partiti i primi test. (Tuttosport)

Roma, Dybala segna il primo gol della stagione: 6-1 al Latina

L'apertura de Il Messaggero: “La prima Roma: Dybala-Le Fee, prove d'intesa" “La prima Roma: Dybala-Le Fee, prove d'intesa". Questo titolo è presente oggi in prima pagina su Il Messaggero, nello specifico in taglio alto. (TUTTO mercato WEB)

Il punteggio è buono, oltreché scontato: 6-1 contro il Latina, che milita in serie C. La Roma non è certo questa, non le si avvicina nemmeno, calcolando gli assenti vacanzieri e quei sei-sette calciatori che entro la fine del mercato dovranno arrivare, questo almeno filtra da Trigoria (ilmessaggero.it)

Poi chiaramente l’enorme differenza tecnica si fa sentire. Due i volti nuovi schierati dal tecnico nel 4-3-3: Enzo Le Fee e Buba Sangaré. (la Repubblica)