La Roma batte il Latina 6-1: tabellino e chi ha segnato i gol

La Roma batte il Latina 6-1: tabellino e chi ha segnato i gol
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

La Roma batte il Latina 6-1 nella prima amichevole di questo precampionato giallorosso. A Trigoria, sotto gli occhi di Ryan Friedkin (che nel pomeriggio ha preso parte ad una riunione con De Rossi, Souloukou e Ghisolfi), i padroni di casa vanno sotto nel punteggio ma rimontano e dilagano con i gol di Dybala, Solbakken, Pisilli, Le Fee e Graziani (doppietta). Nel primo tempo c’è spazio per i big e per un classe 2007: Buba Sangarè, prelevato dal Levante, trova posto sulla destra in difesa. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

I nerazzurri partono bene e passano in vantaggio con Capanni Dias. De Rossi sorprende subito col modulo schierano il 4-2-3-1 con l'ex Rennes in coppia col giovane centrocampista classe 2004 in mezzo al campo e Sangaré a destra. (ForzaRoma.info)

Dopo la vittoria in amichevole per 6-1 contro il Latina, Daniele De Rossi e Evan Ndicka hanno concesso dei selfie e firmato autografi ai tifosi presenti. (ilmessaggero.it)

Finisce 6-1 per la Roma la prima amichevole della stagione, disputata a Trigoria contro il Latina. (AS Roma)

Roma, Dybala segna il primo gol della stagione: 6-1 al Latina

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un’azione fotocopia al 30′, questa volta protagonista Solbakken che si conquista e trasforma il penalty dagli undici metri. A passare in vantaggio, contro ogni pronostico è il Latina: a segno Capanni dopo una buona discesa sulla sinistra di Ercolano. (Lunanotizie)

Due i volti nuovi schierati dal tecnico nel 4-3-3: Enzo Le Fee e Buba Sangaré. Inizia Dybala con un rigore: il 22 luglio l’argentino sarà assente nel test ben più probante con il Kosice, visto che sposerà la sua compagna a Buenos Aires. (la Repubblica)